Un nick di Arena mi scrive

Jack Ingrosso

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
17
Non confondere la vita reale con quella virtuale.
Qui dentro ci sono poche persone e tanti personaggi.

ecco il beccamorto Poppeo che inizia la serata come ha concluso quella precedente, cercando di provocare con le sue solite minchìate in chiave razzistica e ridicola, ricorderei brevemente che il diversamente intelligente Poppeo-Jack Ingrosso in ogni post nomina a sproposito Napoli, Gragnano e la Campania in generale, ciao poveraccio io tra poco uscirò e tu come al solito resterai qui a farneticare, sei malato curati!

Sindrome paranoica ossessiva compulsiva delirante.

Comunque fai parte di una categoria protetta...:bye:

ocio che io sono razzista ;)

25/7 11:44 allnightlong.: I diversamente abili fanno parte di una categoria da tutelare caro primum, al limite potrebbero avere assistenza al Cottolengo di Torino, sono diversamente abili autoctoni
25/7 7:23 Prìmum: facciamolo per avere un mondo migliore e piu pulito
25/7 7:23 Prìmum: staniamo il pezzo di *****
25/7 7:23 Prìmum: amber, cicomendez o chiunque sia in confidenza con loro si faccia avanti e dia questo servizio all'umanità
25/7 7:22 Prìmum: si renderebbe un servizio all'intera umanità e il mondo diventerebbe migliore
25/7 7:22 Prìmum: se qualcuno ha notizie per rintracciare poppeo nella triste realtà dove vegeta dovrebbe divulgarle per scopi umanitari
25/7 7:21 Prìmum: certo che poppeo è proprio un pezzo di *****

ocio che io sono razzista ;)

25/7 11:44 allnightlong.: I diversamente abili fanno parte di una categoria da tutelare caro primum, al limite potrebbero avere assistenza al Cottolengo di Torino, sono diversamente abili autoctoni
25/7 7:23 Prìmum: facciamolo per avere un mondo migliore e piu pulito
25/7 7:23 Prìmum: staniamo il pezzo di *****
25/7 7:23 Prìmum: amber, cicomendez o chiunque sia in confidenza con loro si faccia avanti e dia questo servizio all'umanità
25/7 7:22 Prìmum: si renderebbe un servizio all'intera umanità e il mondo diventerebbe migliore
25/7 7:22 Prìmum: se qualcuno ha notizie per rintracciare poppeo nella triste realtà dove vegeta dovrebbe divulgarle per scopi umanitari
25/7 7:21 Prìmum: certo che poppeo è proprio un pezzo di *****
razzista...e anche un po pir.la :D

parli del napoletano o di quello di tavagnacco? :D

Non confondere la vita reale con quella virtuale.
Qui dentro ci sono poche persone e tanti personaggi.

e se uno è anche personaggio nella vita???:D:D:D

ci sn momenti in cui bisogna fare i personaggi e momenti in cui bisogna fare le persone serie.

Basta avere il timing giusto OK!

Chissà chi sei tu nella vita vera :clap::clap::clap:

Se lo vede poppeo quel video viene nelle mutande :clap::clap::clap:

dalla regia mi dicono che ci sono attriti fra alcuni nick

io con quel video non voglio prendere in giro niente e nessuno

si sappia:o

ma mi fa morire dalle risate:D:D:D

Indietro