un Notebook con lo schermo realmente leggibile all'aperto

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

manx

Utente Registrato
Punti reazioni
2.219
ci sta , potete consigliarmene ?
schermi che realmente si leggano seduti all'aperto sulla famosa sedia a sdraio al mare o in montagna non ne ho visti. E non che sia faticoso leggere , ma proprio non sono leggibili e basta . Alla fine si deve rientrare in casa , trovare un punto un pò in ombra . Ho due toshiba e anche un samsung retroilluminato a Led , niente da fare all'aperto.

schermi che realmente si leggano seduti all'aperto sulla famosa sedia a sdraio al mare o in montagna non ne ho visti. E non che sia faticoso leggere , ma proprio non sono leggibili e basta . Alla fine si deve rientrare in casa , trovare un punto un pò in ombra . Ho due toshiba e anche un samsung retroilluminato a Led , niente da fare all'aperto.

se devi solo leggere puoi provare con un e-book reader, ne ho uno ed è praticamente come un foglio di carta OK!

infatti quelli sono realmente leggibili , ma mi servirebbe per il PC .
Quei lettori sono fatti realmente per un utilizzo all'aperto , i notebook li concepiscono per la mobilità ma nell'ambito dei luoghi chiusi , casa , ufficio, treno . Neanche lo schermo antiriflesso .
Quando vedo i film in cui si vede l'attore che sorseggia il drink in spiaggia mentre chatta col pc so che è la parte del film più inverosimile :D

Quello usato dall esercito americano dovrebbe andare bene...

CF-19_01.jpg

Questo, io ce l'ho e me lo tengo stretto.

Olivetti Quaderno Infoworld - Frameversion

Questo ed in generale quelli che usciranno con schermo Pixel Qi. La novità si fa pagare.

se ci scrivi sopra con un pennarello si legge bene :D

Thinkpad Lenovo

Lenovo - Laptops, Notebooks, Netbooks, Desktops, Computers, & Accessories

E scegli tra l'opzione monitor quella piu' costosa (non ricordo il nome della tecnologia, la trovi sul sito)

Indietro