A quel prezzo e con quella autonomia sarebbe da farci un pensierino.
Ce l'ha la mia dottoressa da qualche mese. Per l'autonomia ero convinto fosse inferiore, non male 395 km per il suo segmento.
PS: Ovviamente per puntare al massimo incentivo è sempre d'obbligo rottamare l'auto, cosa non sempre ovvia.
Mi sorge una domanda... :uh:
E se si è in più di 1, anche solo coppia, e ci si vuole annà in ferie a 1000km di distanza?
Sai che bello tracciare l'intinerario in base alle colonnine presenti sul territorio... se ci sono... :uh:
Qualcuno dirà: ci sono i mezzi...
si certo, spendendo almeno il triplo di quanto spenderesti in auto... senza contare l'eventuale noleggio a destinazione...
boh...
io vedo l'auto elettrica SOLO come giocattolino per le città e la mobilità cittadina, cosa che io faccio col motorino 50cc 2T modificato a 70

, e si spendono fiotte di soldi per limitarsi alla mobilità cittadina escludendo a priori tutta l'altra mobilità, che copro con la mia Station 1.8 benza.
boh... sarò fuori visione io... boh...
costassero pochi spicci come i bruciatori, magari sostituirei il 50cc con una mini mini elettrica...
ma con 15k mi compro almeno 1 station, un motorino elettrico e una berlinetta...
Avanti a fossile, e a voi i fulmini
Scherzo eh