Un paio di Domande

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

feliceanima

Nuovo Utente
Punti reazioni
734
Ragazzi scusate se approfitto della vostra disponibilita' vi volevo sottoporre un quesito.

Compro casa in contanti poi posso chiedere il mutuo sulla stessa per esempio anche dopo sei mesi dall'atto di acquisto.Perche devo restituire i soldi al papa' e fratellino il presente scenario si puo' presentare nel caso in cui uno acquista su aste giudiziarie se c'e la conveninza dell'operazione grazie dei vostri commenti

E' un'operazione diversa, teoricamente gli spread sui mutui non "acquisto" casa, ma liquidità, come nel tuo caso, sono trattati a condizioni peggiori (anche se non di molto).

Da verificare poi con ogni singola banca.

capito c'e comunque una via avevo paura che mi trovavo di fronte alla voce di vero e prorio prestito bancario :eek:

feliceanima ha scritto:
Ragazzi scusate se approfitto della vostra disponibilita' vi volevo sottoporre un quesito.

Compro casa in contanti poi posso chiedere il mutuo sulla stessa per esempio anche dopo sei mesi dall'atto di acquisto.Perche devo restituire i soldi al papa' e fratellino il presente scenario si puo' presentare nel caso in cui uno acquista su aste giudiziarie se c'e la conveninza dell'operazione grazie dei vostri commenti
io sapevo che nelle aste c'è la possibilità di comprare tramite mutuo...
però credo che dipenda da tribunale a tribunale

mi devo informare in merito a quest'ultima notizia

grazie queste info mi sono state molto utili quindi ci potrei fare un pensierino

Indietro