Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovalue banca ifis e bff il trio vincente dell'aumento tassi
 
Roki io mi accontento anche di un Dividendo di 0,93€, e se cosi' Fosse, con un prezzo del titolo BFF a 9,3/9,5€ sarebbe un MegaDividendo del 10%, quindi ora il titolo con quotazione a 8,5€ mi sembra un'Ottima occasione per comprare e fare Cassetto.

P.S. Guardate che Graficamente se supera i Massimi Assoluti di 9€, da un Forte Segnale Rialzista, con obiettivo a 12,5€ per azione. ;)
arriveranno presto i giusti giudizi... ragazzi... bff nel 2023 incassera gli aumenti dei tassi e da aggiungere i soldi di mora dovuti grazie alla sentenza della bce.... faremo un mega utile.... Per concludere a me basterebbe il dividendo e il prezzo non lo guardo neanche.... ho 23000 azioni di bff quindi mi accontento del puledro che mi sfornera'
 
arriveranno presto i giusti giudizi... ragazzi... bff nel 2023 incassera gli aumenti dei tassi e da aggiungere i soldi di mora dovuti grazie alla sentenza della bce.... faremo un mega utile.... Per concludere a me basterebbe il dividendo e il prezzo non lo guardo neanche.... ho 23000 azioni di bff quindi mi accontento del puledro che mi sfornera'
Stanno tirando su gli indici.Intesa +45% idem Bper..Bpm da 2.4 a 4 ormai..stm oggi vista a +11% Leonardo in spolvero.Il governo parla ma non tira fuori soldi per la ripresa,spread a lribasso,idem il prezzo del gas.La BORSA ITALIANA E LA MIGLIORE IN EUROPA DA MESI,con la gente che fatica ad arrivare a fine mese.Il factoring dara i risultati sperati nel corso dell'anno.Sto aspettando una piccola correzione per rientrare.
 
Stanno tirando su gli indici.Intesa +45% idem Bper..Bpm da 2.4 a 4 ormai..stm oggi vista a +11% Leonardo in spolvero.Il governo parla ma non tira fuori soldi per la ripresa,spread a lribasso,idem il prezzo del gas.La BORSA ITALIANA E LA MIGLIORE IN EUROPA DA MESI,con la gente che fatica ad arrivare a fine mese.Il factoring dara i risultati sperati nel corso dell'anno.Sto aspettando una piccola correzione per rientrare.
La borsa da la possibilità a tutti di rientrare... A quanto vorresti prendere bff? È ottimo il. Prezzo attuale.. Ha un dividend hield del 12%
 
La borsa da la possibilità a tutti di rientrare... A quanto vorresti prendere bff? È ottimo il. Prezzo attuale.. Ha un dividend hield del 12%
ma il totale dei due stacchi del dividendo nell'anno solare 2023 a quanto ammonterà? si sa già?
 
BFF BANK - Rafforziamo la view positiva prima della trimestrale
Oggi 09:18 - WS

FATTO
Complessivamente ci attendiamo un trimestre caratterizzato da un’evoluzione del margine di interesse inferiore alle nostre precedenti attese, in quanto il re-pricing dell’attivo legato all’aumento dei tassi dovrebbe essere stato solo parziale, mentre il contributo commissionale dovrebbe essere rimasto resiliente.
Complessivamente, fattorizzando la solita attenzione all’evoluzione della base costi, ci attendiamo un utile netto pari a 44 mln.
La solidità patrimoniale è attesa essere confermata con un buffer rispetto alla soglia target del 15% di TCR pari a 350 bp.
EFFETTO
Fattorizzando una dinamica del margine di intermediazione inferiore alle attese, abbiamo rivisto la nostra stima di utile netto adjusted del -5% a 147 mln.
Considerando l’elevato buffer di capitale e la politica di remunerazione della banca, stimiamo una distribuzione di 78 mln (~5% della capitalizzazione) nella prossima primavera, che si vanno ad aggiungere ai 68.5 mln distribuiti ad agosto (100% di payout ratio complessivo per l’anno 2022).
Per il 2023/2024 la revisione è stata del -2%/-4% rispettivamente.
Continuiamo a ritenere BFF un titolo interessante e pensiamo che ci possa essere un potenziale upside a livello di P&L e capitale derivante dalla sentenza della Corte di Giustizia relativa al diritto di richiedere i costi di recupero (Eu40 per fattura) nel factoring.
Aumentiamo il target price a 10.20 euro da 9.50 euro per il roll-over del modello e confermiamo la raccomandazione positiva.
La raccomandazione su BFF Bank (BFF.MI) è MOLTO INTERESSANTE, target price a 10,20 euro.

www.websim.it

Non male
 
Ultima modifica:
BFF BANK - Rafforziamo la view positiva prima della trimestrale
Oggi 09:18 - WS

FATTO
Complessivamente ci attendiamo un trimestre caratterizzato da un’evoluzione del margine di interesse inferiore alle nostre precedenti attese, in quanto il re-pricing dell’attivo legato all’aumento dei tassi dovrebbe essere stato solo parziale, mentre il contributo commissionale dovrebbe essere rimasto resiliente.
Complessivamente, fattorizzando la solita attenzione all’evoluzione della base costi, ci attendiamo un utile netto pari a 44 mln.
La solidità patrimoniale è attesa essere confermata con un buffer rispetto alla soglia target del 15% di TCR pari a 350 bp.
EFFETTO
Fattorizzando una dinamica del margine di intermediazione inferiore alle attese, abbiamo rivisto la nostra stima di utile netto adjusted del -5% a 147 mln.
Considerando l’elevato buffer di capitale e la politica di remunerazione della banca, stimiamo una distribuzione di 78 mln (~5% della capitalizzazione) nella prossima primavera, che si vanno ad aggiungere ai 68.5 mln distribuiti ad agosto (100% di payout ratio complessivo per l’anno 2022).
Per il 2023/2024 la revisione è stata del -2%/-4% rispettivamente.
Continuiamo a ritenere BFF un titolo interessante e pensiamo che ci possa essere un potenziale upside a livello di P&L e capitale derivante dalla sentenza della Corte di Giustizia relativa al diritto di richiedere i costi di recupero (Eu40 per fattura) nel factoring.
Aumentiamo il target price a 10.20 euro da 9.50 euro per il roll-over del modello e confermiamo la raccomandazione positiva.
La raccomandazione su BFF Bank (BFF.MI) è MOLTO INTERESSANTE, target price a 10,20 euro.

www.websim.it

Non male
sarebbe piu' che ottimo dire... considerati 185.5mln di azioni e un presunto utile di 78mln ci sarebbe da distribuire un dividendo da 0.42 cents... ad aprile...
 
Ragazzacci......datemi retta......non scrivete piu troppe previsioni.......stiamo nel buio.......il nemico ci vede........OCIO
 
Vero, meglio restare con un profilo basso; sarebbe un peccato se qualcuno ci portasse via la nostra gallina dalle uova d'oro.
 
Ragazzacci......datemi retta......non scrivete piu troppe previsioni.......stiamo nel buio.......il nemico ci vede........OCIO
e chi sarebbe il nemico... hahahahha... per mollare l'osso ci vogliono i soldoni o non mollo
 
Sul Grafico Giornaliero ha smaltito l'Ipercomprato, ora e' pronta a riprendere la Corsa per andare a Superare il Massimo Assoluto di 9€.

Se lo Supera........, BOOM................
 
Sul Grafico Giornaliero ha smaltito l'Ipercomprato, ora e' pronta a riprendere la Corsa per andare a Superare il Massimo Assoluto di 9€.

Se lo Supera........, BOOM................
corretto.... bravo... lo supereremo presto... credo che arriveremo a quel livello in prossimita'' della trimestrale...
 
buongiorno soci... a breve andremo a testare il doppio massimo..... vediamo se vene respinto il rialzo nuovamente.... wolly comanda sempre... e comunque... questa settimana aumento tassi bce e fed.... settimana cruciale.... se fed non supera i 0.25 punti base probabilmente usciremo dal canale ribassista e si va diretto a 9.... al contrario ci sara uno storno da parte del mercato...
 
mah questa settimana mi aspetto poco di buono con le riunioni delle banche centrali....giusto per riepilogare:

mercoledì 1 febbraio riunione della FED - il mercato si aspetta un balzo di 25 pb
giovedì 2 febbraio riunione della BCE e BoE - il mercato si apetta un balzo di 50 pb per la BCE e 25 pb per la Bank of England.
 
Non è tutto oro quel che luccica.
Ho letto che BFF vuole licenziare ben 49 dipendenti, ritenendoli degli esuberi.
Davvero una brutta storia: un'azienda che produce decine di milioni di euro di utili, che licenzia tanta gente.
Ho letto poi che il nostro Amministrare Delegato, è nettamente il più pagato in Italia tra tutti i managers bancari.
 
Non è tutto oro quel che luccica.
Ho letto che BFF vuole licenziare ben 49 dipendenti, ritenendoli degli esuberi.
Davvero una brutta storia: un'azienda che produce decine di milioni di euro di utili, che licenzia tanta gente.
Ho letto poi che il nostro Amministrare Delegato, è nettamente il più pagato in Italia tra tutti i managers bancari.
Ciao Pizzo, molte volte le Banche per favorire il Cambio Generazionale, offre il PrePensionamento a dipendenti di 60 anni (Poco Motivati), e assume personale Giovane e piu' Motivato.
Per quanto riguarda gli Stipendi, io non sono assolutamente contrario a Stipendi e' Premi Alti per Manager che riescono a far Crescere Molto una societa', anzi a volte le Stock Option servono proprio a Fidelizzare i Manager piu' Capaci e a non farli andare alla concorrenza.

Ti faccio una domanda, ti conviene avere a capo di una societa' un Management che Viene Pagato Profumatamente e che SFORNA UTILI in costante Aumento, o un Management che vien Pagato Poco ma che Non riesce a far Crescere la societa', o che la fa andare in Perdita?.
 
Io penso che se un manager fa guadagnare tanto una società, debba essere pagato tanto.
In merito ai licenziamenti, non sono sicuro che si tratti di ricambio generazionale, ma solo di una riduzione di costi.
Infatti la BFF non sta offrendo nulla al personale che intende licenziare.
 
Io penso che se un manager fa guadagnare tanto una società, debba essere pagato tanto.
In merito ai licenziamenti, non sono sicuro che si tratti di ricambio generazionale, ma solo di una riduzione di costi.
Infatti la BFF non sta offrendo nulla al personale che intende licenziare.
Non e' per essere Cinici (la Borsa lo e'), ma il mercato Apprezza quando le societa' gia' Ben Profittevoli, fanno Riduzione di Costi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro