Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alleggerito Intesa ed incrementato BFF e DOVALUE.
Rocki dai un occhio a DOVALUE: è un’altra dividendo monster con divivendi già stabiliti nei prossimi anni.
Settore anticiclico nel recupero NPL

ciao, ho dato un'occhiata a dovalue.... ottima azienda o prospettive di crescita paurosa... io tengo tanto ai dividendi e in ottica long ho visto che è un'azienda solidissima... mi sa che in settimana un cippino lo metto. Per isp non mi aspetto nulla di che ne 2023 considerato che dovremmo essere in recessione... almeno per il primo trimestre ... i statisti dicono che ci sara' un rallentamento economico... conviene spostarsi entro fine mese sulle small cap ad alto rendimento e sotto il 25% del fair value.... ossia bff e dovalue.... dai un'cchiata anche a immobiliare grande.... dimenticavo... di devalue non mi piace il debito netto che al primo trimestre è di 422mln... quasi pari al suo valore di borsa che è di 600mln oggi...
 
ciao, ho dato un'occhiata a dovalue.... ottima azienda o prospettive di crescita paurosa... io tengo tanto ai dividendi e in ottica long ho visto che è un'azienda solidissima... mi sa che in settimana un cippino lo metto. Per isp non mi aspetto nulla di che ne 2023 considerato che dovremmo essere in recessione... almeno per il primo trimestre ... i statisti dicono che ci sara' un rallentamento economico... conviene spostarsi entro fine mese sulle small cap ad alto rendimento e sotto il 25% del fair value.... ossia bff e dovalue.... dai un'cchiata anche a immobiliare grande.... dimenticavo... di devalue non mi piace il debito netto che al primo trimestre è di 422mln... quasi pari al suo valore di borsa che è di 600mln oggi...

Gli ho dato un occhio anche io (graficamente) è u pò tirata........Quanto caccia di dvd tu che leggi bene i bilanci.....Grazie mille
 
Gli ho dato un occhio anche io (graficamente) è u pò tirata........Quanto caccia di dvd tu che leggi bene i bilanci.....Grazie mille

sono 0,6 cents per aprile 2023 aggiungi un aumento del 20% fino al 2024..... ossia 2024 0,72 e2025 0,86... in ottica long ottimo direi.... una manna dal cielo.. ha un fair value di 9,2.... non male.... messa in ptf assieme a igd e bff sei nel paradiso delle cedole....
 
sono 0,6 cents per aprile 2023 aggiungi un aumento del 20% fino al 2024..... ossia 2024 0,72 e2025 0,86... in ottica long ottimo direi.... una manna dal cielo.. ha un fair value di 9,2.... non male.... messa in ptf assieme a igd e bff sei nel paradiso delle cedole....

Valuto......Grazie mille Rocki. Gentilissimo
 
E nel piano industriale di DOVALUE valutano anche un aumento delle cedole se non trovano alternative di M&A…quello è un floor
Il debito è meno di 2 volte l’Ebitda e dovrebbe essere ultra sostenibile grazie al forte cashflow previsto.
 
E nel piano industriale di DOVALUE valutano anche un aumento delle cedole se non trovano alternative di M&A…quello è un floor
Il debito è meno di 2 volte l’Ebitda e dovrebbe essere ultra sostenibile grazie al forte cashflow previsto.

Molto interessante … la cosa strana è su simply Wall Street mi da un fair value di 88 cents…. È un sito abbastanza serio che controllo sempre per acquistare titoli…
PEr esempio su igd mi da un fai value di 3.65 e per bff di 11.3
 
11.11.2022 intermonte rilascia raccomandazione di 9.5 euro....
 
Buongiorno…oggi il padrone nuovo vuole far salire la cavalla… è imbizzarrita… botte di 50 azioni a transazione… forse stanno cominciando ad apprezzarla…
 
Ho fatto bene ad incrementare venerdì
 
chi investe sulla nostra cavalla non sbaglia mai....;) un lingotto d'oro
 
oggi i basher non si fanno vedere hahahahaha... lo adoro il forum....:D
 
Siamo ancora qua, come disse nonna papera :o
 
Ha già ripreso a correre la cavalla......Meglio così!!!!

Ciauuuuuu
 
0ggi la cavalla si è tranquillizzata verso fine.... la tengono ferma i fondi marci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro