Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma chi sono i fondi marci ?

macchinette programmate dagli speculatori... la media giornaliera della cavalla è di 500mila pezzi... quando vedi piu' di 1mln che tengono basso il prezzo significa che mani forti speculano...tieni conto che il pcr e' a favore delle call.... nel mercato dei derivati
 
Ultima modifica:
Io le macchinette le vieterei per legge. Non è giusto che un'azienda sana come BFF, sia oggetto di speculazione, che nulla ha a che vedere con l'andamento dell'azienda.
 
Io le macchinette le vieterei per legge. Non è giusto che un'azienda sana come BFF, sia oggetto di speculazione, che nulla ha a che vedere con l'andamento dell'azienda.

come dice l'oracolo di omaha, basta posizionarsi su aziende che sono sotto il 25% del proprio fair value per lungo tempo e i conti si faranno alla fine... il fair value di bff e' di 10,2.... 23000 azioni...presente:clap:
 
Ultima modifica:
come dice l'oracolo di omaha, basta posizionarsi su aziende che sono sotto il 25% del proprio fair value per lungo tempo e i conti si faranno alla fine... il fair value di bff e' di 10,2.... 23000 azioni...presente:clap:

È per questo che siamo quasi contenti quando i titoli scendono, no?
 
Ma che Omaha e Omaha...qui siamo a Cernusco sul Naviglio!!!
 
Mi sentirei più tranquillo se il prezzo dell'azione fosse a 7,50 €.
 
Chi ha tempo non aspetti tempo.
Ho un PMC di 7,20 €, quindi starei più tranquillo con un prezzo dell'azione maggiore.

perdonami pmc 7,2 è un ottimo prezzo... stai sereno hai una cassaforte che ad aprile ti dara un bel 5,5 % pulito in cassa... buona giornata
 
La nostra giumenta a gennaio con la. Recessione alle porte sarà un ottimo titolo rifugio per le. Persone che scappano dalle banche e titoli energetici... Tanti non conoscono a fondo la nostra cavalla.. Appuntamento sempre nel 2024...quando avrà un eps di 1. 10.... E titolo minimo al. Prezzo di 10 euro....
 
Buongiorno rocki12, speriamo che le tue previsioni si avverino.
Io sono ottimista, ma non così sicuro come te.
 
Buongiorno rocki12, speriamo che le tue previsioni si avverino.
Io sono ottimista, ma non così sicuro come te.

come diceva tonino guerra... l'ottimismo è il profumo della vita... serenooo i titoli buoni hanno un destino... l'olimpo...
 
Zitta zitta si è rimessa in carreggiata.........Che potenza....... Bene, molto bene
 

Allegati

  • BFF-Giornaliero.png
    BFF-Giornaliero.png
    120,2 KB · Visite: 5
Titolo ottimo per contrastare aumento inflazione e recessione del 2023...messuno può dire che su bff si rimanga incastrati... Male che vada ad aprire avrai sempre un tesoretto da prendere... Facile...
 
Mi convinco sempre di piu' che BFF sia veramente un'Unicum e un Gioiello nel Settore Bancario.

Guardate cosa ha detto ieri Moody’s su BFF.


https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=


La conferma da parte di Moody’s del BCA di BFF a “ba2” riflette alcuni cambiamenti Positivi nel profilo di credito della Banca in seguito al completamento dell’acquisizione di DEPObank.
Mentre la Banca continua a mantenere una Solida qualità degli attivi, la sua profittabilità è ora supportata da una maggiore diversificazione delle attività di business. Il franchising di BFF è diventato più diversificato dato che i servizi di banca depositaria e dei pagamenti rappresentano al momento una quota rilevante dei ricavi di BFF.
Inoltre, la Buona Profittabilità di BFF beneficerà ulteriormente dall’aumento dei tassi d’interesse. La Solida Qualità del Portafoglio Crediti di BFF rispecchia il fatto che la sua composizione è in maggioranza rappresentata da esposizioni verso il settore pubblico che hanno un basso livello di rischio anche in un contesto operativo in deterioramento.
Il costo del rischio si mantiene a livelli molto bassi per via degli elevati recuperi sui crediti vantati nei confronti del settore pubblico.
Allo stesso tempo, Moody’s ha confermato i Rating Emittente di Lungo termine e il Senior Unsecured Debt a “Ba2”, in linea con il merito di credito di BFF e con la “loss severity” che è rimasta invariata.
 
Mi convinco sempre di piu' che BFF sia veramente un'Unicum e un Gioiello nel Settore Bancario.

Guardate cosa ha detto ieri Moody’s su BFF.


https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=


La conferma da parte di Moody’s del BCA di BFF a “ba2” riflette alcuni cambiamenti Positivi nel profilo di credito della Banca in seguito al completamento dell’acquisizione di DEPObank.
Mentre la Banca continua a mantenere una Solida qualità degli attivi, la sua profittabilità è ora supportata da una maggiore diversificazione delle attività di business. Il franchising di BFF è diventato più diversificato dato che i servizi di banca depositaria e dei pagamenti rappresentano al momento una quota rilevante dei ricavi di BFF.
Inoltre, la Buona Profittabilità di BFF beneficerà ulteriormente dall’aumento dei tassi d’interesse. La Solida Qualità del Portafoglio Crediti di BFF rispecchia il fatto che la sua composizione è in maggioranza rappresentata da esposizioni verso il settore pubblico che hanno un basso livello di rischio anche in un contesto operativo in deterioramento.
Il costo del rischio si mantiene a livelli molto bassi per via degli elevati recuperi sui crediti vantati nei confronti del settore pubblico.
Allo stesso tempo, Moody’s ha confermato i Rating Emittente di Lungo termine e il Senior Unsecured Debt a “Ba2”, in linea con il merito di credito di BFF e con la “loss severity” che è rimasta invariata.

Gli giro i DVD di isp :D
 
Ho liquidato tutta BFF e il 60% del portafoglio.
Per me siamo saliti veramente troppo in 1 mese
 
Ho liquidato tutta BFF e il 60% del portafoglio.
Per me siamo saliti veramente troppo in 1 mese

Scusami, ma su questo devo Contraddirti, forse l'Indice e' salito troppo nell'ultimo mese circa il 23% dai minimi di 1 mese fa, mentre BFF un mese fa il 21 di Ottobre quotava 7,05€, quindi e' salita solo del 4% nell'ultimo mese (rimanendo in fase Laterale), quindi e' rimasta molto in dietro nei confronti dell'indice, e non e' da escludere che ora potrebbe recuperare tale Sotto performance dell'ultimo mese e continuare a Salire di un'altro 15/20%, prima di partire con una correzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro