Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, ma su questo devo Contraddirti, forse l'Indice e' salito troppo nell'ultimo mese circa il 23% dai minimi di 1 mese fa, mentre BFF un mese fa il 21 di Ottobre quotava 7,05€, quindi e' salita solo del 4% nell'ultimo mese (rimanendo in fase Laterale), quindi e' rimasta molto in dietro nei confronti dell'indice, e non e' da escludere che ora potrebbe recuperare tale Sotto performance dell'ultimo mese e continuare a Salire di un'altro 15/20%, prima di partire con una correzione.

Da giugno BFF non aveva perso il 20% come l'indice.

Comunque il discorso non è questo.
Io penso che come indice scenderemo, e quindi ho liquidato una certa percentuale del portafoglio.
 
Prendendo in prestito il soprannome che gli hanno attribuito (sempre che rocki12 me lo permette), arrivano notizie dall'Ippodromo che dicono che la Cavalla dopo una lunga fase Laterale di Accumulazione potrebbe di colpo Imbizzarrirsi.............
 
Mai liquidare la cavalla…che si imbizzarrisce in un amen a prescindere dagli indici
 
Prendendo in prestito il soprannome che gli hanno attribuito (sempre che rocki12 me lo permette), arrivano notizie dall'Ippodromo che dicono che la Cavalla dopo una lunga fase Laterale di Accumulazione potrebbe di colpo Imbizzarrirsi.............

Ippodromo affidabile, o da "Febbre da Cavallo" ?
 
Prendendo in prestito il soprannome che gli hanno attribuito (sempre che rocki12 me lo permette), arrivano notizie dall'Ippodromo che dicono che la Cavalla dopo una lunga fase Laterale di Accumulazione potrebbe di colpo Imbizzarrirsi.............

sono d'accordissimo con te... okkio superata resistenza di 7,42 si potrebbe andare a 7,8 serenamente adesso
 
Che spettacolo........ Brava cavalla......
 

Allegati

  • BFF-Giornaliero.png
    BFF-Giornaliero.png
    92,7 KB · Visite: 7
Ragazzi buongiorno… bisogna sfondare per bene e chiurli i 42… zoccolo duro… bff ci riuscirà … oggi dati importanti usa…. Okkio …stiamo alla finestra
 
ragazzi... pronti per lo sprint di dicembre'??? ci siamo quasi ragazzi.... vediamo si sfondare gli 8 euro permanentemente da gennaio.... non voglio piu' vedere il 7 davanti... fase di accumulo... pronti per la corsa verso l'olimpo
 
oggi la cavalla è sfrenata... tutto rosso eccetto lei
 
Siamo lì...in cerca di una direzione....
 
Oggi chiusura in prossimita della resistenza di 7,46 con ottimi volumi... prossima settimana si va a 8 secondo il mio modesto parere….
 
Molto Bene, graficamente ha solo altre 2 Resistenze, a 7,53€ e a 7,9€, se supera pure queste, non ci sono piu' ostacoli importanti fino ai massimi di 9€.
Se poi supera pure i 9€, allora si Vola........................., a fare Nuovi Massimi.
 
Buongiorno,da oggi sono saltato in groppa alla cavalla anch'io! Solo 1350 pezzi a 7,505.🦓
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro