un pò di soldi ( 5 milioni di € ) al campo rom ??

Qualcuno mi spiega perchè bisogna spendere sudato denaro pubblico per fare sgomberi, costruire alloggi, pagare bollette ecc. ecc. Per gente che non vuole vivere secondo le normali regole di convivenza civile del nostro paese?
 
Qualcuno mi spiega perchè bisogna spendere sudato denaro pubblico per fare sgomberi, costruire alloggi, pagare bollette ecc. ecc. Per gente che non vuole vivere secondo le normali regole di convivenza civile del nostro paese?

ad esempio per avere meno problemi possibile?
 
Ospita un CD-ROM in casa tua!
Ti leggerà la mano, ti ciulerà l'orologio e lo vedrai finalmente sorridere!
Aiuta un CD-ROM, dona un sorriso a chi ne ha bisogno! OK!
 
ad esempio per avere meno problemi possibile?

Perfetto, c'è da pagare il pizzo ai ROM.

Povera Italia, debole coi forti, debole con le mafie di ogni genere e forte col fesso contribuente che foraggia il tutto, ma ancora per quanto?
 
...azzz...per avere meno problemi...tipo razie negli appartamenti...farci rompere le @@ x accattonaggi...ect..ect...dovremmo pagare?...:wall::wall::wall:

...azz...suona un pò come un ricatto...:D:D:D

anche chi paga tangenti, o pizzo, lo fa per "avere meno problemi possibile":bye:

la vedete così perchè per qualche motivo il vostro orizzonte arriva fino al pizzo e non più in la.
Al Con o Contro
me piàs non me piàs
con me contro di me

non vi posso obbligare ad affrontare il mondo in maniera più articolata
ci vuole volontà e fa parte del libero arbitrio
 
la vedete così perchè per qualche motivo il vostro orizzonte arriva fino al pizzo e non più in la.
Al Con o Contro
me piàs non me piàs
con me contro di me

non vi posso obbligare ad affrontare il mondo in maniera più articolata
ci vuole volontà e fa parte del libero arbitrio

minghia (e non è la moglie del cantante:D)
 
Fuori c'è un povero CD-ROM al freddo e sotto la pioggia.
Un giorno potresti essere al suo posto grazie allo Stato Amico.
Con una piccola donazione dona a lui un Porsche Cayenne, dona a lui un riparo.
 
la vedete così perchè per qualche motivo il vostro orizzonte arriva fino al pizzo e non più in la.
Al Con o Contro
me piàs non me piàs
con me contro di me

non vi posso obbligare ad affrontare il mondo in maniera più articolata
ci vuole volontà e fa parte del libero arbitrio

Poche balle e pensieri nobili. Qui ci sono da tirare fuori soldi da chi ormai è allo stremo per foraggiare queste mafie.
 
Tutti i cittadini devono avere gli stessi diritti e gli stessi doveri; non si capisce la discriminazione razziale nei confronti dei Rom.
Sono cittadini italiani poveri ? Allora si mettano in lista per le case popolari.
Parcheggiano camper e auto in zone vietate ?Allora gli tocca la multa come tocca a me se parcheggio fuori regola.
Hanno fame ? Allora si provveda con mense popolari.
Sono stranieri privi di mezzi di sussistenza ? Allora vanno espulsi.


Se io voglio tagliare un albero secco nei miei terreni devo fare domanda in carta da bollo e loro possono accamparsi in terreni che non gli appartengono riducendoli ad un immondezzaio.
E' ridicolo che questi cittadini italiani godano di privilegi particolari.
 
...ma il redditometro ai rom l'ADE lo fà....:D:D:D:D

...una cosa che non ho mai capito è xchè la GdF non fa controlli....macchinoni ect..ect...ma come fanno a giustificare se non coi furti....l'unico ex 740.. questo sconosciuto x i rom...:D:D:D:D:D:D
 
ah e comunque è meglio essere:

Con o Contro
me piàs non me piàs
con me contro di me (cit.)

che non con E contro, me piàs E non me piàs, con me E contro di me

perchè vedi ciccio ci vogliono anche le palle nella vita per cambiare le cose ;), e non posso obbligarti mica ad averle. Se vai da un delizioso rom ti assicuro che ci vogliono più palle per farlo smettere di vivere di espedienti che non ad accontentarlo mettendosi a novanta ogni qualvolta occorre.

ciao

(ah salutami ...ivic e ....ovic) :rotfl:
 
Tutti i cittadini devono avere gli stessi diritti e gli stessi doveri; non si capisce la discriminazione razziale nei confronti dei Rom.
Sono cittadini italiani poveri ? Allora si mettano in lista per le case popolari.
Parcheggiano camper e auto in zone vietate ?Allora gli tocca la multa come tocca a me se parcheggio fuori regola.
Hanno fame ? Allora si provveda con mense popolari.
Sono stranieri privi di mezzi di sussistenza ? Allora vanno espulsi.


Se io voglio tagliare un albero secco nei miei terreni devo fare domanda in carta da bollo e loro possono accamparsi in terreni che non gli appartengono riducendoli ad un immondezzaio.
E' ridicolo che questi cittadini italiani godano di privilegi particolari.

...dimentichi di dire che poi le spese della pulizia ricadono sul proprietario del terreno...:wall::wall::wall:
 
Indietro