Un po' sospetti questi casi di problemi cardiaci/polmonari nei calciatori...

FnaEJyHXwAYlF8U
 
Danneggiati celebri: "Non riesco più a dormire per il dolore", Eric Clapton dopo il vaccino Covid • PRESSKIT

“Non riesco a dormire a causa del dolore… il vaccino ha preso il mio sistema immunitario e l’ha scosso”, così Eric Clapton descrive la sua condizione dopo la vaccinazione per il Covid.

“Ad ottobre del 2021 ho ricevuto la mia prima dose di vaccino Moderna. In pochi giorni ho iniziato a sentire forti e insopportabili dolori lancinanti e paralisi alle mani e ai piedi. Nel tempo le mie condizioni sono peggiorate; Ho chiesto ai medici dell’ospedale se avrei mai più camminato ‘correttamente’ e non mi hanno dato una risposta. Poco dopo il secondo vaccino i miei sintomi si sono ulteriormente aggravati e non ero in grado di muovermi, le mie mani sembravano in fiamme… sono stato ricoverato di nuovo in ospedale e ho pensato che la mia vita fosse finita. Continuo a soffrire di forti dolori a causa della neuropatia e dei danni neurologici dovuto al Moderna Spike Vax…

la neuropatia non era elencata in nessuno dei miei moduli di consenso.

In Australia i medici vengono indagati e disciplinati se confermano per iscritto che un vaccino COVID ha causato un infortunio al paziente.

Ho avuto 5 diversi medici che hanno confermato che la mia condizione era causata dal vaccino e tutti hanno detto che non potevano essere registrati”.
 
per correttezza bisogna segnalare che quelle di Clapton sono dichiarazioni vecchie fatte all'epoca del suo vaccino, anche se presskit ci mette la data del 16 febbraio.
 
Questo è sfuggito: 18 anni e nessun colpo subito, solo allenamenti con simulazioni.

Muore dopo l'allenamento di boxe: si ipotizza un'emorragia cerebrale per un colpo ricevuto
Per correttezza segnalo che la madre ha detto che non era vaxx, però in base alle mie ricerche le sue dichiarazioni non tornano in quanto faceva sport da almeno 3 anni.Quindi o ha mentito oppure ha fatto sport facendosi I tamponi ogni 2 giorni,poco credibile.Inoltre ,nelle palestre era in vigore il sgp,quindi nemmeno col tampone si poteva entrare.In conclusione o ha mentito o ha fatto sport "clandestinamente ".
 
Indietro