Un quasi decennio di centrodestra:dal 2001 TRIPLICATI gli stranieri in Italia

pierdicca

Nuovo Utente
Punti reazioni
308
Fonte ISTAT : " dal 2001 sono quasi triplicati gli stranieri abitualmente dimoranti in Italia, passando da poco più di 1,3 milioni a circa 3,8 milioni...."

Istat, in dieci anni triplicati gli stranieri - Vita.it

Ovviamente la colpa è dei 12 mesi di governo Prodi, non già degli 8 anni di balle Bossiane e Bellusconiane.

:rolleyes:

Nell'ultimo anno anche di stranieri ne sono arrivati molti meno.
In compenso, per la prima volta da 40 anni, il numero degli italiani emigrati all'estero ha superato il numero di stranieri entrati. Gli italiani fuggiti dall'Italia sono stati quasi il doppio degli stranieri entrati.
E questo è niente. A cavallo di capodanno c'è il fuggi fuggi generale dall'Italia.
Me compreso.

Con una differenza: gli italiani che vanno via sono laureati o perlomeno altamente specializzati, gli stranieri cosa sono? Spacciatori, protettori, ladri e quando va bene poveri manovali ignoranti. (e non dite che sono razzista per favore)

Che 3d idìota!

Come se ci fosse stato qualche governo di sx non sarebbero arrivati!

Con una differenza: gli italiani che vanno via sono laureati o perlomeno altamente specializzati, gli stranieri cosa sono? Spacciatori, protettori, ladri e quando va bene poveri manovali ignoranti. (e non dite che sono razzista per favore)

non capisco co'hai contro i manovali....
comunque destra o sinistra questi sono processi che nn dipendono dai governi, è il contesto storico.
Il prossimo passo saremo noi che lavoreremo per i cinesi a basso costo