Un ringraziamento a quelli che pensavamo che spmib fut sarebbe arrivato a 39000!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

laris

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
23
Io oggi ho ricomprato il mio fib a 36000 punti tondi tondi che avevo venduto short Venerdi' 4 Maggio a 38115 punti: gain di 10575 euro in soli 13 giorni! Grazie a tutti! Non poteva salire ancora: la storia insegna in borsa!

laris ha scritto:
Io oggi ho ricomprato il mio fib a 36000 punti tondi tondi che avevo venduto short Venerdi' 4 Maggio a 38115 punti: gain di 10575 euro in soli 13 giorni! Grazie a tutti! Non poteva salire ancora: la storia insegna in borsa!

:clap: :clap: :clap:

laris ha scritto:
per me hai sbagliato, lo ricompravi ben piu basso tra qualche giorno...
33000 ?

Amee

Amee ha scritto:
33000 ?

Amee
Amee su bella vai a nanna che adesso l'hai sparata grossa

Amee ha scritto:
33000 ?

Amee

:eek: :eek: :eek:
Spero proprio che tu abbia ragione............

Amee ha scritto:
33000 ?

Amee

Forse hai ragione, ma quello era il mio target e l'ho rispettato: ovviamente non pensavo che sarebbero bastati solo 13 giorni!

laris ha scritto:

complimenti :clap:

laris ha scritto:

e bravo OK! :clap:

laris ha scritto:
Forse hai ragione, ma quello era il mio target e l'ho rispettato: ovviamente non pensavo che sarebbero bastati solo 13 giorni!
forse ha ragione???ma che vi fumate??? :confused: :confused:

Gandalf il Bianc ha scritto:
forse ha ragione???ma che vi fumate??? :confused: :confused:

ma guarda che forse non ha torto,però mica succederà domani ò tra una settimana ...

Indietro