un saluto a chi shortava a 2,22

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tsahal ha scritto:

A parte chi la trada in maniera stretta,ma shortare Telecom è come darsi una martellata nelle palle....come se non ce ne fossero in giro titoli da shortare...!! ;)

Olly® ha scritto:
A parte chi la trada in maniera stretta,ma shortare Telecom è come darsi una martellata nelle palle....come se non ce ne fossero in giro titoli da shortare...!! ;)

:D :D :D OK!

Prima superiamo i 2,28 dopo ne parliamo!!!Cmq positivo il movimento odierno visto l'arrivo della trimestrale di lunedì!!Le ricoperture pre trimestrale sono iniziate!!

Olly® ha scritto:

eppure ne leggi molti che shortare telecom è rigore a porta vuota...
anzi leggevi perche ultimamente non li vedo piu........ :mmmm: :mmmm:

ci siamo le barriere non reggono piu' OK!

tsahal ha scritto:
eppure ne leggi molti che shortare telecom è rigore a porta vuota...
anzi leggevi perche ultimamente non li vedo piu........ :mmmm: :mmmm:

...ma perchè tu gli credevi?? :no: :no: :no: :no:

Olly® ha scritto:
...ma perchè tu gli credevi?? :no: :no: :no: :no:

col c.a.z.z.o ,le ho e me le tengo.. :D

incomincio a credere che siamo vicini alla fine del mondo: telecom + 1,69% :D :D

ivan100 ha scritto:
incomincio a credere che siamo vicini alla fine del mondo: telecom + 1,69% :D :D

La performance odierna non vuol dire una cippa....non mi attacco a un infame +1.8%....!!

ivan100 ha scritto:

e comprano con bordate da 600-700k
e' un po' che non si vede

caimano ha scritto:
e comprano con bordate da 600-700k
e' un po' che non si vede

calma e gesso,non ci mettono niente a sparare qualche milionata in vendita... :censored:

tsahal ha scritto:
calma e gesso,non ci mettono niente a sparare qualche milionata in vendita... :censored:

calmi..sempre
ma il denaro che c'e' oggi e' di qualita' non mi sembrano piccoli risparmiatori che cominceranno a comprarla a 4 euro :cool:

caimano ha scritto:
calmi..sempre
ma il denaro che c'e' oggi e' di qualita' non mi sembrano piccoli risparmiatori che cominceranno a comprarla a 4 euro :cool:

se la riportano a 2,24 passo in piazza affari stasera...

Indietro