Un saluto a tutto il forum

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ww da Tenerife insieme alla Paoletta, vi manda un bel Prooot :)

Non sono mai stato bannato, razzisti, mi fate sentire un diverso ed Handicappato :bye:

Tanti Auguri Wild. :yes:
 
Sōkrátēs;53465684 ha scritto:
Ww da Tenerife insieme alla Paoletta, vi manda un bel Prooot :)

Non sono mai stato bannato, razzisti, mi fate sentire un diverso ed Handicappato :bye:

Tanti Auguri Wild. :yes:

procederei ad integrarlo
 
Sōkrátēs;53465684 ha scritto:
Ww da Tenerife insieme alla Paoletta, vi manda un bel Prooot :)

Non sono mai stato bannato, razzisti, mi fate sentire un diverso ed Handicappato :bye:

Tanti Auguri Wild. :yes:

...segnalato per "presa per il kiul"!
 
Ciao a tutti,

da oggi non sono più un dipendente di brown editore e quindi non sono più membro dello staff come Foster.

Prima che facciate qualsiasi illazione, semplicemente a distanza di 18 anni ho avuto un'offerta interessante e ho voluto rimettermi in gioco.

Anche se negli ultimi anni la mia moderazione attiva è stata veramente poca, vista la presenza prima di Terranovese7 e Foster ora, devo molto professionalmente a questo luogo.
Mi ha insegnato molto, soprattutto a non credere che la propria idea sia l'unica o la sola giusta o dar per scontato che se una persona se fa il 'p.irla lo sia poi veramente in tutte le condizioni e nei lavori di project manager che poi ho svolto sono stati insegnamenti importanti.

Non sparirò dal forum ma parteciperò con un ruolo diverso.

Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno aiutato e supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti con cui ho interagito a vario titolo. Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

infatti sparito :eek:
 
Chissà se ora si aggiri in questi lidi sotto altra identità....:D
 
Perchè questo topic del 2017 è finito ora in arena? :o
 
Perchè questo topic del 2017 è finito ora in arena? :o

E' giunta l'ora di posarlo... :o

Fiasco.jpg
 
l'ultima volta vidi il prete bere vino bianco. ma il sangue non è rosso? :mmmm:
 
Indietro