Un saluto a tutto il forum

Imarorro...questo Nik non mi è nuovo:D
 
Imarorro...questo Nik non mi è nuovo:D



Credo che da ragazzetto facesse disperare le "vecchie zie" in Offlineo e dintorni. Direi "un teppistello" !

Oggi andrà per i 50 : avrà messo la testa a posto ? Sarà diventato un pacato padre di famiglia ? :cool:
 
Credo che da ragazzetto facesse disperare le "vecchie zie" in Offlineo e dintorni. Direi "un teppistello" !

Oggi andrà per i 50 : avrà messo la testa a posto ? Sarà diventato un pacato padre di famiglia ? :cool:

Ha sposato una zia?
 
credo che occorra mettere uno stickiiii a questo 3d, si rischia di non trovarlo più
 
Ciao a tutti,

da oggi non sono più un dipendente di brown editore e quindi non sono più membro dello staff come Foster.

Prima che facciate qualsiasi illazione, semplicemente a distanza di 18 anni ho avuto un'offerta interessante e ho voluto rimettermi in gioco.

Anche se negli ultimi anni la mia moderazione attiva è stata veramente poca, vista la presenza prima di Terranovese7 e Foster ora, devo molto professionalmente a questo luogo.
Mi ha insegnato molto, soprattutto a non credere che la propria idea sia l'unica o la sola giusta o dar per scontato che se una persona se fa il 'p.irla lo sia poi veramente in tutte le condizioni e nei lavori di project manager che poi ho svolto sono stati insegnamenti importanti.

Non sparirò dal forum ma parteciperò con un ruolo diverso.

Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno aiutato e supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti con cui ho interagito a vario titolo. Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

Eri/era un dipendente di Brown Editore? Eri/era un moderatore, mi pare di ricordare. Con quale contratto e quale stipendio se si può sapere?

'Pomeriggio.
 
Eri/era un dipendente di Brown Editore? Eri/era un moderatore, mi pare di ricordare. Con quale contratto e quale stipendio se si può sapere?

'Pomeriggio.

circa 1800 al mese, tredicesima e 14a compresa, orario variabile
 
Credo che da ragazzetto facesse disperare le "vecchie zie" in Offlineo e dintorni. Direi "un teppistello" !

Oggi andrà per i 50 : avrà messo la testa a posto ? Sarà diventato un pacato padre di famiglia ? :cool:
Buonasera, quasi 49!!! mannaggia come passa il tempo. mi sono accoppiato ma non con le vecchie dell'offlineo ahah
ho anche una piccola di 10 anni.

un saluto a tutti
 
Indietro