Un Silvio d'assalto: "Via Imu ed Equitalia"

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Punti reazioni
228
Il Cavalierei: "La prima casa non si tocca, le tasse vanno abbassate. Bisogna chiudere l'esattoria di Stato".

TORNA IL PROGRAMMA DEL '94

:bow::bow::bow::bow:

se non toglie il bollo auto nemmeno stavolta... :o

Ahahahaha..........mi immagino le bile dei banchieri Passera, Profumo, dei professori della Bocconi.......spettacolo PILVIO! ha davvero sparigliato le carte vedere gli occhi vuoti dei professori e dei centristi non ha prezzo!!

se non toglie il bollo auto nemmeno stavolta... :o

se mette nel programma come ha detto l'abolizione dell'imu rivince le elezioni, la gente che si è fatta casa mangiando pane e acqua non ci sta a pagare l'affitto alla merkel per restare nell'euro.

Il Cavalierei: "La prima casa non si tocca, le tasse vanno abbassate. Bisogna chiudere l'esattoria di Stato".

TORNA IL PROGRAMMA DEL '94

:bow::bow::bow::bow:

non ci crede + nessuno . tante promesse puntualmente smentite. doveva staccare prima di tutte le riforme se davvero non era d'accordo ora . è facile dire no e dire non è colpa mia. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho votato ora mai +

Silvio il grande semiperonista alla sua età deve avviare la guerra partigiana di liberazione contro i delinquenti balordi vecchi magigordomi.

si è messo contro qualcuno di veramente potente non và da nessuna parte

gli arcorizzati incalliti sono come i fondamentalisti islamici che fanno i kamikaze per andare in paradiso e godersi 72 vergini... in italia le tragedie diventano sempre farse

non vince nemmeno così.... se ci mette anche il bunga bunga con le veline io lo voto

non ci crede + nessuno . tante promesse puntualmente smentite. doveva staccare prima di tutte le riforme se davvero non era d'accordo ora . è facile dire no e dire non è colpa mia. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho votato ora mai +

non ha più nulla da perdere ormai, se riesce a farci uscire dall'euro entrerà nella storia come un liberatore di oppressi.

Proprio per questo lo preferirei mille volte ai baciapile che venderebbero l'anima per i loro 4 BOT.
:yes::yes:

Mi auguro che comunque qualcun altro prenda la bandiera dell'uscita dell'Italia da questo eurocirco bancario e mi eviti quindi il voto per il caimano :D

Questo è indubbiamente un punto serio e delicato.

Ma ormai si deve andare alla guerra di liberazione senza alcuna esitazione come ha detto dell"Utri, la dignità e libertà nazionale vanno recuperate.

I criminali che hanno causato la crisi, usato il debito pubblico per salvarsi, torchiato il popolo bue sono una piccola minoranza di interessi.

Esatto.... BASTAA!!

:o

Allegati

• 6i.jpg
    6i.jpg
    139,1 KB · Visite: 25
Silvio in forma di anarcoinsurrezionalista o di antagonista lo trovo poco credibile.
Neppure se si cala il passamontagna. Che tra l'altro gli poterebbe via tutto il cerone...

Indietro