Un Silvio d'assalto: "Via Imu ed Equitalia"

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Il Cavalierei: "La prima casa non si tocca, le tasse vanno abbassate. Bisogna chiudere l'esattoria di Stato".

TORNA IL PROGRAMMA DEL '94

:bow::bow::bow::bow:
 
se non toglie il bollo auto nemmeno stavolta... :o
 
Ahahahaha..........mi immagino le bile dei banchieri Passera, Profumo, dei professori della Bocconi.......spettacolo PILVIO! ha davvero sparigliato le carte vedere gli occhi vuoti dei professori e dei centristi non ha prezzo!!
 
se non toglie il bollo auto nemmeno stavolta... :o

se mette nel programma come ha detto l'abolizione dell'imu rivince le elezioni, la gente che si è fatta casa mangiando pane e acqua non ci sta a pagare l'affitto alla merkel per restare nell'euro.
 
Il Cavalierei: "La prima casa non si tocca, le tasse vanno abbassate. Bisogna chiudere l'esattoria di Stato".

TORNA IL PROGRAMMA DEL '94

:bow::bow::bow::bow:

non ci crede + nessuno . tante promesse puntualmente smentite. doveva staccare prima di tutte le riforme se davvero non era d'accordo ora . è facile dire no e dire non è colpa mia. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho votato ora mai +
 
Silvio il grande semiperonista alla sua età deve avviare la guerra partigiana di liberazione contro i delinquenti balordi vecchi magigordomi.
 
si è messo contro qualcuno di veramente potente non và da nessuna parte
 
gli arcorizzati incalliti sono come i fondamentalisti islamici che fanno i kamikaze per andare in paradiso e godersi 72 vergini... in italia le tragedie diventano sempre farse
 
non vince nemmeno così.... se ci mette anche il bunga bunga con le veline io lo voto
 
non ci crede + nessuno . tante promesse puntualmente smentite. doveva staccare prima di tutte le riforme se davvero non era d'accordo ora . è facile dire no e dire non è colpa mia. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho votato ora mai +

non ha più nulla da perdere ormai, se riesce a farci uscire dall'euro entrerà nella storia come un liberatore di oppressi.
 
si è messo contro qualcuno di veramente potente non và da nessuna parte

Proprio per questo lo preferirei mille volte ai baciapile che venderebbero l'anima per i loro 4 BOT.
:yes::yes:

Mi auguro che comunque qualcun altro prenda la bandiera dell'uscita dell'Italia da questo eurocirco bancario e mi eviti quindi il voto per il caimano :D
 
si è messo contro qualcuno di veramente potente non và da nessuna parte

Questo è indubbiamente un punto serio e delicato.

Ma ormai si deve andare alla guerra di liberazione senza alcuna esitazione come ha detto dell"Utri, la dignità e libertà nazionale vanno recuperate.

I criminali che hanno causato la crisi, usato il debito pubblico per salvarsi, torchiato il popolo bue sono una piccola minoranza di interessi.
 
Esatto.... BASTAA!!




:o
 

Allegati

  • 6i.jpg
    6i.jpg
    139,1 KB · Visite: 26
Silvio in forma di anarcoinsurrezionalista o di antagonista lo trovo poco credibile.
Neppure se si cala il passamontagna. Che tra l'altro gli poterebbe via tutto il cerone...
 
Indietro