Un titolo...gasatissimo...verso i max storici

Che è successo oggi ? Visto i volumi ?

Buonasera a tutti.
E' da un po' che seguo SOL, in precednza ho postato sul thread di Danielsun (che vedo presente tra le righe anche qui).
I 4 Mln di oggi dovrebbero preludere ad un qualche comunicato, almeno così mi aspetto. A memoria di grafico a 36 mesi, il picco di volumi si era avuto a 1 Mln.
Ci dev'essere stato uno scambio di un pacchetto ai blocchi. Magari un istituzionale è uscito per far posto a chissachì.
Saluti

"L'autorizzazione [all'acquisto azioni proprie] è concessa per l'acquisto, in una o più soluzioni, di massime n. 4.500.000 azioni proprie ordinarie del valore
nominale di Euro 0,52 cadauna, pari al 4,96 % del capitale sociale, per un periodo massimo di 18 mesi, ad un prezzo non inferiore al
valore nominale (Euro 0,52) e non superiore alla media dei prezzi di riferimento registrati dal titolo nelle tre sedute di Borsa
precedenti ad ogni singola operazione di acquisto maggiorata del 20%.
Gli acquisti verranno effettuati sui mercati regolamentati secondo le modalità operative di organizzazione e gestione stabilite da Borsa
Italiana S.p.A..

Che è successo oggi ? Visto i volumi ?

Unico scambio ai blocchi ipotizzo uscita di Bestinver..certo che qualcuno ha comprato e prima di farlo avrà raccolto informazioni..se nessuno fosse uscito il flottante sarebbe quasi azzerato

Beh, dopo il botto da 4,5% de capitale gli scambi sono ancora limitati, in numero di contratti al giorno, ma per quantitativi crescenti.
Se può essere che la borsa, in generale, nei prossimi giorni stornerà alcuni eccessi, potrebbe essere la volta buona per SOL, che non è stata inclusa, così come un drappello di altri titoli buoni anzi ottimi, dal recente rialzo. Io tengo saldo il mio pacchetto di SOL.

mica male eh;)

Allegati

• sol2.gif
    sol2.gif
    51,2 KB · Visite: 147
Domani stacca il dividendo e si riparte da 3.65...anche te le hai tenute?

Indietro