Un titolo...gasatissimo...verso i max storici

ciao jake,teniamo duro ancora un po'...

;)

mani forti sul titolo...

omars

Omars ha scritto:
mani forti sul titolo...

omars
maxiscambio di 285k a 4.68
evidentemente qualcuno non ha ancora finito la spesa ;)

E' evidente che qualcuno compra a prezzo stabilito, ma il titolo non si alza mai :angry:
con acquisti così dovrebbe portarsi naturalmente verso i 5€ invece rimane inchiodato...... :wall: uffa che pazienza ci vuole!

Io...

...per non sbagliarmi ne ho comprate un altro po'...ho quasi ristabilito la quota originaria...lo vedo solo io un triangolone in chiusura??

saluti

x ora sembra in fase laterale... io mantengo le posizioni... non vedo segnali di rottura nè al ribasso nè al rialzo

timidi segnali di risveglio
buona settimana ;)

Siamo sulla resistenza. Speriamo la superi.

*Sol: utile netto cons. 1* trim. sale a 5,7 mln (+26,4% a/a)

(END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 12, 2006 06:10 ET (10:10 GMT)

Sol: utile netto cons. 1* trim. sale a 5,7 mln (+26,4% a/a) -2-

MONZA (MF-DJ)--Nel 1* trimestre 2006 Sol ha conseguito un utile netto consolidato di 5,7 mln euro in aumento del 26,4% a/a. Il fatturato, informa una nota, sale a 95,7 mln (+13,3%), il margine operativo lordo a 22,08 mln (19,6 mln nel 1* trim.'05), il risultato operativo a 10,95 mln (9,9 mln) ed il risultato pretasse a 10,05 mln (8,73 mln). Al 31 marzo 2006 l'indebitamento finanziario netto ammonta a 89,1 mln (90,7 mln al 31 dicembre 2005) e il patrimonio netto a 253,6 mln (248 mln). "Per il 2006 -ha commentato il presidente di Sol, Aldo Fumagalli Romario- ci poniamo di consolidare il trend di crescita del fatturato e di migliorare la redditivita' del gruppo". com/mur (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 12, 2006 06:40 ET (10:40 GMT)

mi sembra positivo... entrato poco fà... un saluto a chi la segue

ma sono l'unico a pensare che i dati del primo trimestre siano buoni?...

maelstrom ha scritto:
ma sono l'unico a pensare che i dati del primo trimestre siano buoni?...

Sono ottimi ma aspetto di leggere tutto, tanto la spesa grossa l'ho gia' fatta un mese fa. Voglio vedere com'e' andato il medicale.

saluti

pipinato ha scritto:
Sono ottimi ma aspetto di leggere tutto, tanto la spesa grossa l'ho gia' fatta un mese fa. Voglio vedere com'e' andato il medicale.

saluti

ciao pipinato... compagni d'avventura anche qui come su caleffi.... ecco il link dove leggere integralmente la trimestrale http://www.sol.it/italiano/I.06.pdf

maelstrom ha scritto:
ciao pipinato... compagni d'avventura anche qui come su caleffi.... ecco il link dove leggere integralmente la trimestrale http://www.sol.it/italiano/I.06.pdf

Da una prima scorsa e' una trimestrale a 5 stelle...l'importante e' che abbia fatto un balzo del 19% il medicale-assistenza domiciliare (la nostra cassaforte di utili). Io ho cominciato a seguire ed a investire in sol proprio per questo motivo...di questo passo tra 4/5 anni penso si possa pensare ad un appaiamento in termini di fatturato tra il business dei gas tecnici e dell'assistenza domiciliare... e magari ad un bello spin off per finanziarne un'ulteriore crecita (sarebbe da auspicare un maggior coraggio nelle acquisizioni, quella non consolidata da 2 mil. di euro in Germania e' poca cosa anche se non guasta).

saluti

pipinato ha scritto:
Da una prima scorsa e' una trimestrale a 5 stelle...l'importante e' che abbia fatto un balzo del 19% il medicale-assistenza domiciliare (la nostra cassaforte di utili). Io ho cominciato a seguire ed a investire in sol proprio per questo motivo...di questo passo tra 4/5 anni penso si possa pensare ad un appaiamento in termini di fatturato tra il business dei gas tecnici e dell'assistenza domiciliare... e magari ad un bello spin off per finanziarne un'ulteriore crecita (sarebbe da auspicare un maggior coraggio nelle acquisizioni, quella non consolidata da 2 mil. di euro in Germania e' poca cosa anche se non guasta).

saluti

Giusto per dare un'idea l'assistenza domiciliare rappresenta il 29% circa del fatturato totale ma genera circa 3mil. di utile netto (piu' della meta'...)

SPIN OFF!!!

saluti

una view grafica non guasta mai... buon week-end

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    15,9 KB · Visite: 96
dati molto positivi
buona settimana
lunedì stacca la cedola 0.067 :cool:

Inquesti giorni di ribasso il titolo ha tenuto bene. Sempre dentro da cassetto.

Indietro