"Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo"

prall

Nuovo Utente
Registrato
14/5/09
Messaggi
28.997
Punti reazioni
646
Parlando con un conoscente oggi ho enunciato quella frase (di Grignani), quando mi ha detto che gli mancavano solo 3 giorni "all'alba", cioè alle vacanze :o
gli ho detto che deve ritornare come era prima se non più fregato di prima, il mio modello di viaggio è quello che fece il Conte di Montecristo, che ritornò Signore e Padrone oltre che del suo destino pure di quello di tutti i suoi nemici :asd:
lo dissi Montecristo era un amico utente di ap e in comune avevamo molte cose, compreso un tipo sui maroni che straparla assai di luoghi che per lui dovrebbero essere santi e inavvicinabili :D
a buon intenditore poche se non nulle parole :asd:
 
Non ho capito un azzo ma mi è piaciuto lo stesso:D
 
quel nick era uno sbarbatello viziato senza capa, bene fecero a segarlo:D, anche se poi tornano sempre:wall:

Era una grande mente, come Igogk(giusto per darti un'idea), come nemmeno se può sognare di essere Self :o

Montecristo se ritorna so cassi per molti, lo hai letto il romanzo?:D
 
Era una grande mente, come Igogk(giusto per darti un'idea), come nemmeno se può sognare di essere Self :o

questo è vero, verissimo, inoppugnabile:o

Montecristo se ritorna so cassi per molti, lo hai letto il romanzo?:D

l'ho letto sì, ma quello lì può tornare solo all'asilo:D
 
p,s. io ho visto i film, mai letto un casso di romanzo in vita mia :p
 
spiegami il tuo concetto di infinito Swheart :o

l'infinità è un battito di ciglia, per stare sulle citazioni pop:D

Comunque ho conoscenze nel Dip. Penitenziario, te lo faccio scontare a Cuneo, tranquillo:o
 
l'infinità è un battito di ciglia, per stare sulle citazioni pop:D

Comunque ho conoscenze nel Dip. Penitenziario, te lo faccio scontare a Cuneo, tranquillo:o

quindi possiamo dire che l'infinito entra in Cuneo come tutto il tempo è contenuto in un istante, giusto? :o
 
Chi vuole intendere, intenda.
Chi non vuole intendere, in camper :o

Nell'ambiente dei moderatori queste son le battute che vanno per la maggiore:wall:
Siamo alla rassegnazione ragazzi:rolleyes:


:p
 
Indietro