Un Vostro Parere Mi Fara' Piacere...

Hillo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1
COSA NE PENSATE DEL FONDO AAA MASTER AZIONARIO AMERICA ACC. MI INTENDO UN Pò DI BORSA, SONO ALLE PRIME MIE MOSSE....E QUESTO L'HO COMPRATO STAMANE IN SOLUZIONE MODERATA PAC DA 100EURO!DITEMI QUELLO CHE NE PENSATE, GRAZIE MILLE!!:) :) :rolleyes: :) :)

E DEL FONDO ABN AMBRO ANTONVENETA AZIONARIO ITALIA CHE HO INTENZIONE DI APRIRE IN SOLUZIONE MODERATA NEI PROSSIMI GIORNI??

GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!!!:) :) :)

Scritto da Hillo
COSA NE PENSATE DEL FONDO AAA MASTER AZIONARIO AMERICA ACC. MI INTENDO UN Pò DI BORSA, SONO ALLE PRIME MIE MOSSE....E QUESTO L'HO COMPRATO STAMANE IN SOLUZIONE MODERATA PAC DA 100EURO!DITEMI QUELLO CHE NE PENSATE, GRAZIE MILLE!!:) :) :rolleyes: :) :)

E DEL FONDO ABN AMBRO ANTONVENETA AZIONARIO ITALIA CHE HO INTENZIONE DI APRIRE IN SOLUZIONE MODERATA NEI PROSSIMI GIORNI??

non saprei....:mmmm:
ah, se ci fosse alan....:cool:

Scritto da Hillo

Mi sembra molto difficile che qualcuno possa dare un giudizio su un prodotto che se non sbaglio è partito da 2 mesi. Di sicuro ha commissioni di gestione tra le più alte del mercato (a quello che leggo su MorningStar, ma vatti a fidare). Forse guardando gli altri fondi della stessa società ci si può fare un'idea del tipo di gestione adottata.

Indietro