una BOMBA x chi trada sull' Otcbb...PGWC

cicscoracle

Nuovo Utente
Punti reazioni
105
io purtroppo uso fineco e percio' non posso prenderla ma x me questa esplode....andate a vedere quanti insider hanno comprato da set 05 ad oggi...oggi vale 9 e rotti ma ad inizi 2002 era a circa 5000 !!!!...e' stata abbandonata e costretta all onta dell otcbb ma negli ultimi mesi con accordi in cina ha dato una svolta importante al business...vi do il link degli insider....guardate....oltre 15 milioni di pezzi acquistati negli ultimi mesi.....credo sia una vera bomba....
...dopo ARTG e FMDAY spero di dare un altro buon contributo....

http://www.secform4.com/insider/showhistory.php?cik=pgwc

ciao e tanti gain a tutti,,,,,,

Anche io uso Fineco,mi potersi dire con chi si può operare sull' OTCBB.
grazie per l'informazione.

tizvol ha scritto:
Anche io uso Fineco,mi potersi dire con chi si può operare sull' OTCBB.
grazie per l'informazione.

DIRECTA... :D

cicscoracle ha scritto:
io purtroppo uso fineco e percio' non posso prenderla ma x me questa esplode....andate a vedere quanti insider hanno comprato da set 05 ad oggi...oggi vale 9 e rotti ma ad inizi 2002 era a circa 5000 !!!!...e' stata abbandonata e costretta all onta dell otcbb ma negli ultimi mesi con accordi in cina ha dato una svolta importante al business...vi do il link degli insider....guardate....oltre 15 milioni di pezzi acquistati negli ultimi mesi.....credo sia una vera bomba....

si ma peccato che 5000 fosse prima degli splits...

entra nel nasdaq national market

sharke ha scritto:
entra nel nasdaq national market

CHE NOTIZIONA !!!!!!......mamma mia questa esplode davvero....sapevo che gatta ci covava.....il 21 entro al volo....be ...dipende xche a dir il vero sono gia pieno con fmday e artg...dovrei liquidare qualcosina...pero queste due mi piacciono un sacco e sono persino marginabili con fineco...il massimo...cmq appena posso disporre di liquidita le mie prox prede saranno PGWC e AAC....

cicscoracle ha scritto:
CHE NOTIZIONA !!!!!!......mamma mia questa esplode davvero....sapevo che gatta ci covava.....il 21 entro al volo....be ...dipende xche a dir il vero sono gia pieno con fmday e artg...dovrei liquidare qualcosina...pero queste due mi piacciono un sacco e sono persino marginabili con fineco...il massimo...cmq appena posso disporre di liquidita le mie prox prede saranno PGWC e AAC....

posteresti il link della news?
GrazieOK!

cicscoracle ha scritto:

13 $...+35%...adesso mi metto a piangere x davvero...voglio la mammmaaaaaaaaaaaa...!!!sigh...sigh...e dire che al nostradamus arrivo sempre ultimo...be almeno mi consolo con fmday e artg ...e da domani speriamo in aac ...nuovo acquisto di oggi....a sto punto non so se entrare ancora su pgwc venerdi...vedremo...

:clap:
complimenti per la segnalazione

l'ho fatta aggiungere su Directa poi non l'ho presa :angry:

vabè ..sara per la prossima ....oppure no? che dite puo' proseguire ?

altro + 12% ... e siamo a 14,55...a sto punto x me domani storna ....magari tocca i 15 che e' una bella resistenza per poi ripiegare...

...la riguardo oggi....e lemme lemme ora e' a 17 !!!! capzoooo.........

PGWC...mi piace tanto

:D :D
Comunicato stampa Fonte: Pegasus Wireless Corporation
Pegasus Wireless Corporation per montrare i prodotti senza fili innovatori al congresso 2006 di InfoComm
Martedì 30,1 maggio: 56 pm ET
FREMONT, California--(LEGARE DI AFFARI)--30 maggio 2006--Radio del Pegasus (Nasdaq: PGWC - Notizie), un fornitore principale delle soluzioni senza fili avanzate, annunciato oggi che l'azienda esibirà le relative soluzioni senza fili al congresso 2006 (InfoComm) del mercato di comunicazioni delle informazioni, a Orlando, Florida, dal 3 al 9 giugno 2006.
InfoComm è il più grande tradeshow nell'industria audiovisiva professionale, in cui questo anno più di 28.000 fornitori, integratori e professionisti dal mercato audiovisivo globale verranno insieme testimoniare come l'industria sta risolvendo le sfide di comunicazione, diffondendo le informazioni efficientemente, migliorando il processo educativo, sostenendo la presentazione più efficace delle informazioni, migliorando le funzioni di ordine e di controllo e di sicurezza e trovando i nuovi sensi innovatori ispirare i pubblici. “A InfoComm, membri potere vedere a come Pegasus sta contribuendo e sta conducendo il senso in un'industria con le possibilità infinite e ci dilettiamo all'occasione potere raggiungere tanta gente contemporaneamente,„ ha detto il diaspro Knabb, presidente di Pegasus Wireless Corporation.

Pegasus caratterizzerà due dei relativi prodotti a InfoComm, il TRIMAR AP il WiJet.e, (che inoltre è stato montrato all'esposizione di elettronica di consumatore a Las Vegas in gennaio di questo anno). Il TRIMAR AP è primo punto di accesso della tre-fascia dell'industria, utilizzante le tecnologie di 802.11 a, di b e di g. “Siamo eccitati all'occasione dare le dimostrazioni in tensione del TRIMAR AP ai molti professionisti di industria che assisteranno a InfoComm, che mostrerà l'ad alto livello di possibilità che a Pegasus stiamo lavorando sopra,„ Knabb abbiamo continuato a dire. Il WiJet.e permette che i clienti effluiscano simultaneamente video ad alta definizione di qualità di DVD e la scanalatura 5.1 circonda il suono da tutta la piattaforma del Macintosh o di Windows direttamente allo schermo di qualunque televisione piana del pannello del plasma o del LCD, o tramite un video proiettore trovato in determinati sistemi domestici di intrattenimento. Eliminando l'esigenza dei collegamenti di cavo, non ci è installazione o configurazione complicata. Knabb continuato, “il WiJet.e è un prodotto approfondito, perché la tecnologia che utilizza è come nessun altro prodotto sul mercato, rendente lo allineare un-de-un-gentile. InfoComm sta fornendo a Pegasus un'occasione enorme mostrare i migliaia dei professionisti nella nostra industria che cosa abbiamo compiuto, che è soltanto un precursore a che cosa abbiamo in deposito per il futuro.„

Pegasus Wireless Corporation può essere trovato alla cabina # 309 a InfoComm, che è situato nel centro di convenzione arancione della contea a Orlando, Florida. Il congresso funziona dal 3 al 9 giugno.

NOTA: La radio del Pegasus, TRIMAR e WiJET sono registrato depositati o marchi di Pegasus Wireless Corporation negli Stati Uniti e/o altri paesi.

Circa Pegasus Wireless Corporation

Pegasus Wireless Corporation è un fornitore principale delle soluzioni senza fili avanzate. Fondato in 1993, Pegasus genera i fissaggi e le soluzioni del software per rete ed il Internet senza fili a banda larga accedono alle applicazioni. La tecnologia brevettata 802.11 del Pegasus è la piattaforma per tecnologia Wi-Fi e l'azienda offre a filo di lama i prodotti senza fili usati nella rete del calcolatore, nella trasmissione di dati industriale e nelle applicazioni di multimedia. Pegasus ha aperto la strada al primo driver-di meno dell'industria, vero ponticello senza fili di Ethernet del spina-e-gioco ed i prodotti senza fili della rete dell'azienda permettono un'più alta capienza dell'utente per la stazione bassa rispetto alla concorrenza. Questi prodotti inoltre offrono la sicurezza avanzata, la vera installazione facile del spina-n-gioco, l'equilibrio dinamico del carico, la connettività vagante in tempo reale senza interruzione, per esempio VoIP e la possibilità di rete di sicurezza e autorigenerante della maglia. Pegasus Wireless Corporation può mettersi in contatto con a 800-770-6698 o visitando il loro Web site a http://www.pegasuswirelesscorp.com/.

NOTE CIRCA LE DICHIARAZIONE DI FORWARD-LOOKING

Le dichiarazione contenute in questo rilascio, che non sono fatti storici, possono essere considerate “di andata-osservare le dichiarazione„ a norma della legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Di andata-osservando le dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti e sull'ambiente economico corrente. Avvertenza il lettore che tali dichiarazione di andata-osservanti non sono garanzie delle prestazioni future. I rischi e le incertezze sconosciuti così come altri fattori incontrollabili o sconosciuti hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente dai risultati, dalle prestazioni o dalle aspettative espressi o impliciti da tali dichiarazione di andata-osservanti. Questi fattori includono, ma non sono limitati a, (i) la nostra capacità di completare le aquisizioni riuscite delle aziende complementari, prodotti e tecnologie; (ii) la nostra capacità di attrarre e mantenere i clienti; e (iii) la nostra capacità di guadagnare la percentuale del mercato. Di conseguenza, tutte le dichiarazione di andata-osservanti rilasciate in questo rilascio di notizie sono qualificate da queste dichiarazione cautionary e non ci può essere assicurazione che i risultati reali hanno previsto da Pegasus Wireless saranno realizzati, o se realizzati sostanzialmente, a che avranno le conseguenze o gli effetti previsti su Pegasus senza fili o il relativi commercio o funzionamenti.
:clap: :clap: dentro adesso 5% :p :p

:D :D :D IL MEMBRO & REGOLA 144 TRANSAZIONI SEGNALATE - DUE ANNI ULTIMI
Data Membro Parti Tipo Transazione Value*
7-Jun-06 KNABB, CALVIN DEL DIASPRO
Presidente 40,000 Diretto Acquisto a $8.81 per la parte. $352,400
26-May-06 KNABB, CALVIN DEL DIASPRO
Presidente 20,000 Diretto Acquisto a $11.20 per la parte. $224,000
26-May-06 KNABB, CALVIN DEL DIASPRO
Presidente 10,000 Diretto Acquisto a $11.10 per la parte. $111,000
8-May-06 KNABB, CALVIN DEL DIASPRO
Presidente 35,000 Diretto Acquisto a $17.25 per la parte. $603,750
1-May-06 KNABB, CALVIN DEL DIASPRO
Presidente 25,000 Diretto Acquisto a $14.90 per la parte. $372,500
27-Apr-06 KNABB, CALVIN DEL DIASPRO
Presidente 19,084 Diretto Acquisto a $13.10 per la parte. $250,000
5-Apr-06 CORNO, WILLIAM C.
Direttore 10,000 Diretto Acquisto a $9.06 per la parte. $90,600
4-Apr-06 CORNO, WILLIAM C.
Direttore 3,000 Diretto Acquisto a $9.02 per la parte. $27,060
15-Mar-06 CORNO, WILLIAM C.
Direttore 8,400 Diretto Acquisto a $10.27 per la parte. $86,268
14-Mar-06 CORNO, WILLIAM C.
Direttore 100,000 Diretto Acquisto a $9 per la parte. $900,000
10-Mar-06 KNABB, CALVIN DEL DIASPRO
Presidente 400,000 Diretto Acquisto a $8 per la parte. $3,200,000
2-Mar-06 CORNO, WILLIAM C.
Direttore 5,000 Diretto Acquisto a $12.19 per la parte. $60,950
28-Feb-06 CORNO, WILLIAM C.
Direttore 3,400 Diretto Acquisto a $11.76 per la parte. $39,984
24-Jan-06 EATON, MICHAEL C.A.
Direttore
:clap: :clap:

si , il settore del wireless interessa anche a me :D . Sarebbe ampliare questo 3d con i fondamentali, futuri eps e analisi tecnica...

Indietro