Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Adesso si puo' tranquillamente andare short con lo strumento sintetico (FR0011023621 double short btp) per investire nel rialzo dei tassi di interesse. Non capita tutti i giorni.
![]()
ETF sui BTP sono gli strumenti piu inutile che possano esistere insieme agli ETC
esistono i futures apposta ......
MAH ...
nessuno strumento finanziario è inutile, dipende dalle proprie necessità.
Da dove l'avresti dedotto?
ah si .... vero.....per la banche è tutto buono. concordo
Scusate la mia ignoranza, ma non ha fatto capire che i tassi rimarranno immutati o addirittura scenderanno ?? Anche perchè la famigerata ripresa la fanno sempre slittare al futuro le frottole sull 'inflazione bassa e in calo , ma perchè non si fanno un giro nei supermercati e vedono di quanto sono aumentati i prezzi oppure un bel pieno di benzina pagato di tasca loro....
![]()
Faranno benzina. Livigno ..un litro di gasolio 1,01 euro ....
Scusate la mia ignoranza, ma non ha fatto capire che i tassi rimarranno immutati o addirittura scenderanno ?? Anche perchè la famigerata ripresa la fanno sempre slittare al futuro le frottole sull 'inflazione bassa e in calo , ma perchè non si fanno un giro nei supermercati e vedono di quanto sono aumentati i prezzi oppure un bel pieno di benzina pagato di tasca loro....
![]()
La benzina dipende dalle tasse. Nei supermercati i prezzi non sono aumentati. È pieno di offerte con sconti assurdi.
Ciao Sirenetta, ecco incomiciamo a togliere queste agevolazioni , fondi vari a regioni a statuto speciale , tanto questi stanno meglio di noi che siamo in pianura tra nebbia e inquinamento....
![]()
Da che periodo parti per fare il confronto rainbow?
gli sconti sono aumentati molto da fine 2011 in poi quando c'e' stato il crollo dei consumi. Devi comprare solo le offerte questo è ovvio. La quantità e la percentuale di sconto nelle offerte è aumentata in maniera esponenziale. Io conservo gli scontrini e su alcuni prodotti che compro sempre te lo posso documentare. Se poi vuoi l'insalata già lavata e compri l'uva a Gennaio è un altro discorso....
Da dove l'avresti dedotto?
investire pesantemente in futures.ETF sui BTP sono gli strumenti piu inutile che possano esistere insieme agli ETC
esistono i futures apposta ......
MAH ...
La benzina dipende dalle tasse. Nei supermercati i prezzi non sono aumentati. È pieno di offerte con sconti assurdi.