una carta prepagata FINECO...cronaca di una odissea

  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

asdrubbale99

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/1/05
Messaggi
986
Punti reazioni
43
Quanto ci vuole per averla?

Io so che le poste la emettono in tempo reale.

Aprii un conto con Fineco appena aprì i battenti.

Mi resi conto da subito che il servizio che offrivano per il trading era assolutamente inadeguato,e trasferii tutta la mia liquidità tranne una trentina di euro.

Il mese scorso,dopo anni che non lo usavo,ho usato questo mio conto fineco per ottenere una carta prepagata.Costa 5 euro e uno la ricarica via via con liquidità da bonificare sul conto,quindi NON è una carta di credito,visto che eroga solo l'importo preventivamente versato.


Bene.

E' passato un mese,e la carta appare sempre "in lavorazione".

Tre mail di protesta non hanno sortito effetto alcuno.

La morale?

Alla larga da FINECO...nel 1998 come nel 2006.
 
Indietro