Una cosa che mi ha colpito sulla sentenza di ieri

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Letshope

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.769
Ho saputo che la Minetti non era presente perchè in vacanza a Formentera.

Forse sono strano io, ma vi pare normale che uno che attende una sentenza così importante se ne stia tranquillamente in vacanza?
Queste cose mi fanno pensare che ormai è impossibile giudicare il mondo secondo logiche probabilmente ormai superate. Certamente non so se sia un bene.

alla fine ci si abitua a tutto

durante l'ultima guerra erano moltissime le persone che al suono delle sirene non raggiungevano i rifugi antiaerei, ma restavano fatalisticamente nelle loro abitazioni

tantissime persone si abituano rapidamente a convivere con le scosse di terremoto

da 20 anni i nostri politici si sono abituati a convivere con le indagini e le condanne in stile mani pulite

tutti conviviamo con la possibilità di un incidente stradale

Forse sono strano io, ma vi pare normale che uno che attende una sentenza così importante se ne stia tranquillamente in vacanza?
Queste cose mi fanno pensare che ormai è impossibile giudicare il mondo secondo logiche probabilmente ormai superate. Certamente non so se sia un bene.

forse perchè la Minetti sa che non farà un giorno di galera?
se si fosse in USA stai tranquillo che sarebbe stata presente

come ho scritto oggi per un comune cittadino al suo primo presunto o reale reato una condanna anche lieve è una cosa grave e pesante
per un politico pare sia l'equivalente di una multa un po' salata

nicole-minetti-bikini-miami.jpg

mi ha cercata qualcuno?

ma scusate che si deve preoccupare di trovar un lavoro dovendo presentare o cmq certificare un casellario giudiziario e penale? o svolgere una professione che ti vuole immacolata? suvvia, per questo se ne fre.gano ..
poi è anche vero che se fai certi lavori, compreso la politica, è più facile incorrere in condanne penali .. non tanto per persecuzioni, ma perché l'ordinamento è complesso e spesso ti muovi ai limiti .. (sto parlando di gente onesta) .. quindi un po' sei preparato .. fa parte dei rischi del mestiere

ma scusate che si deve preoccupare di trovar un lavoro dovendo presentare o cmq certificare un casellario giudiziario e penale? o svolgere una professione che ti vuole immacolata? suvvia, per questo se ne fre.gano ..
poi è anche vero che se fai certi lavori, compreso la politica, è più facile incorrere in condanne penali .. non tanto per persecuzioni, ma perché l'ordinamento è complesso e spesso ti muovi ai limiti .. (sto parlando di gente onesta) .. quindi un po' sei preparato .. fa parte dei rischi del mestiere

Per favoreggiamento alla prostituzione?
E poi questa la chiami una politica?

capisco un gestore di night club, ma un politico o un giornalista che centra con la prostituzione?

capisco un gestore di night club, ma un politico o un giornalista che centra con la prostituzione?

Infatti, quello che mi sorprende è che ormai nulla ci sorprende.
Almeno una volta avrebbero avuto il pudore di dire. "E' in un posto segreto per evitare i media".

.......................Almeno una volta avrebbero avuto il pudore di dire. "E' in un posto segreto per evitare i media".

una volta c'era cecco rivolta

una volta, ai tempi di kennedy, alla casa bianca c'era un ufficio che veniva chiamato Dipartimento giochi

Per favoreggiamento alla prostituzione?
E poi questa la chiami una politica?

parlavo in generale .. non della minetti
però se sei abituato sei abituato per tutto
e poi chi commette scientemente un reato se non ha il pelo sullo stomaco per reggere la condanna è meglio si astenga

Indietro