Una cosa che non capisco del Natale

Pino Transal

Nuovo Utente
Registrato
24/5/20
Messaggi
1.072
Punti reazioni
61
Perche' si fanno gli auguri agli altri e non a Quello che compie gli anni? :mmmm:
 
Tanti anni fa esisteva un baraccio dietro casa mia...in zona nascosta dal traffico e quindi frequentato da tizi che orbitavano nei
paraggi...tutti terù e che il più onesto era stato al 41bis. Lo gestiva uno compatibile con loro che si chiamava Felice.

Io in quel bar andavo a giocare a flipper di tanto in tanto. Un giorno...mi pare fosse proprio la vigilia...entra uno dei soliti avventori
e fa a ad alta voce al gestore : "Ueh Felice....pensa se ti chiamavi Natale di cognome !!"... e tutti giù a ridere come sciemm :D
 
Tanti anni fa esisteva un baraccio dietro casa mia...in zona nascosta dal traffico e quindi frequentato da tizi che orbitavano nei
paraggi...tutti terù e che il più onesto era stato al 41bis. Lo gestiva uno compatibile con loro che si chiamava Felice.

Io in quel bar andavo a giocare a flipper di tanto in tanto. Un giorno...mi pare fosse proprio la vigilia...entra uno dei soliti avventori
e fa a ad alta voce al gestore : "Ueh Felice....pensa se ti chiamavi Natale di cognome !!"... e tutti giù a ridere come sciemm :D

ma servivano almeno il Pampero? :D

 
comunque il figlio di Mel Blanc, il doppiatore storico di Gatto Silvestro e Bugs Bunny, si chiama Noel Blanc
 
Altro aneddoto di quel tempo (per fortuna non ero presente ma me lo hanno riferito).

Una sera al bar si presentano 3 tizi...uno peggio dell'altro.

Entrano e ordinano a tutti di uscire tranne al figlio del carrozziere (che aveva la bottega sempre dietro casa e che ,diroccata, esiste ancora).

Il ragazzotto, meridios di quelli da Gran Premio, girava con una Guzzi California da quando aveva 16 anni :D e si sapeva spacciasse (tanto
che era più il tempo che passava dentro di quello che passava fuori).

Una volta usciti gli avventori...si son sentiti rumori di schiaffoni e denti che volavano...(un pò come nei film di Bud Spencer) per qualche minuto.

Una volta cessati i rumori i 3 sono usciti e i clienti sono entrati per capire cosa fosse successo. Beh...avevano gonfiato talmente tanto il tipo
che non passava più dalla porta. Han dovuto tirarlo fuori in diagonale :clap: :clap: :clap:
 
sicuro non fosse un Califfone? :D
 
Indietro