Una cosa del genere quanto vi girerebbe????

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Punti reazioni
3.854
E' pazzesco come certe operazioni razionalmente ponderate riesca a farle andare in malora per pura emotività.

Ieri avevo acquistato Valentino a 26,4.

Oggi me la ritrovo sotto del 2 e mezzo %.

Mi armo di pazienza e, per limitare i danni, mi metto in vendita circa 1% sotto il prezzo di carico (commissioni comprese).

Bene: neanche il tempo di ritrovarmelo eseguito e di "ringraziare" lo stop loss (maledetto), che quello se ne va quasi a +3.

Guardate, guardate se non era un bell'acquisto.
Anzi, da incrementare poco fa, altro che stop loss.

E non è il primo caso, quasi ogni titolo che vendo in perdita tempo pochi giorni o poche ore e me lo ritrovo in stra guadagno.

Insomma la regola è che ogni volta che vendo in perdita DOVREI assolutamente ricomprare subito più in basso: guadagno assicurato.

Invece mi viene sempre da non guardarlo più... :wall: :wall: :wall:

NordSudOvestEst ha scritto:
E' pazzesco come certe operazioni razionalmente ponderate riesca a farle andare in malora per pura emotività.

Ieri avevo acquistato Valentino a 26,4.

Oggi me la ritrovo sotto del 2 e mezzo %.

Mi armo di pazienza e, per limitare i danni, mi metto in vendita circa 1% sotto il prezzo di carico (commissioni comprese).

Bene: neanche il tempo di ritrovarmelo eseguito e di "ringraziare" lo stop loss (maledetto), che quello se ne va quasi a +3.

Guardate, guardate se non era un bell'acquisto.
Anzi, da incrementare poco fa, altro che stop loss.

E non è il primo caso, quasi ogni titolo che vendo in perdita tempo pochi giorni o poche ore e me lo ritrovo in stra guadagno.

Insomma la regola è che ogni volta che vendo in perdita DOVREI assolutamente ricomprare subito più in basso: guadagno assicurato.

Invece mi viene sempre da non guardarlo più... :wall: :wall: :wall:

Cosa vedo....... 27

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Quante le capocciate...

Indietro