Una domanda al centrosinistra.

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.692
Punti reazioni
1.369
Chiedo alla coalizione del centrosinistra dove sono finiti i 6 milioni di euro delle primarie. Visto che le hanno fatto con 100.000 volontari, quindi spese quasi zero.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::
 
Chiedo alla coalizione del centrosinistra dove sono finiti i 6 milioni delle primarie. Visto che hanno fatto le primarie con 100.000 volontari, quindi spese quasi zero.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma quali 6 milioni?

ne avremo raccolti almeno 10.

io ad esempio ho messo sul piatto un "cinquanta",questo GRANDE PARTITO DEMOCRATICO merità tutta la generosità di cui siamo capaci!!!

Tè capì?:p
 
Chiedo alla coalizione del centrosinistra dove sono finiti i 6 milioni di euro delle primarie. Visto che le hanno fatto con 100.000 volontari, quindi spese quasi zero.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::

Parlate tanto di abolire il finanziamento pubblico ai partiti poi quando un partito si finanzia privatamente non va bene. Ma insomma che 'azzo volete? :o
 
ma quali 6 milioni?

ne avremo raccolti almeno 10.

io ad esempio ho messo sul piatto un "cinquanta",questo GRANDE PARTITO DEMOCRATICO merità tutta la generosità di cui siamo capaci!!!

Tè capì?:p

Almeno hai dato una risposta;););)
 
Chiedo alla coalizione del centrosinistra dove sono finiti i 6 milioni di euro delle primarie. Visto che le hanno fatto con 100.000 volontari, quindi spese quasi zero.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::


che vulissi insinuà?! Statte all'occhio :cool:

:D
 
Indietro