una domanda

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

-matteo-

who dares wins
Punti reazioni
540
col prezzo rettificato dopo l'ADC, Gabbiano a quanto aveva lanciato l'opa?

Non ricordo il prezzo di opa: verifico e ti faccio sapere (martedì).

Fare domande, a che serve ?, tanto l'aumento di capitale è stato sottoscritto in parte, i saputoni invece si sono fatti da parte!!!!, a questo punto non resta che aspettare il passaggio al listino MTA.

Dimenticavo di dire che il prezzo dell'OPA, è stato fissato a circa
5 € (cinque), con l'occasione preciso che la Società GABBIANO prima e dopo l'adc ha speso in tutto poco meno di 30.000.000,00 di EURO, sarà convenuto ???, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i saputoni ???

Strano, nessuna risposta, eppure durante l'aumento di capitale, non mancavano idee, consigli, previsioni, ora saranno impegnati altrove, e, spero che non facciano come hanno detto su BORGOSESIA.
Eppure, appena il titolo salirà, sono convinto che qualcuno si farà vivo.

Sono sempre in attesa di notizie, possibilmente in merito al trasferimento della quotazione dal mercato EXPANDI al MTA.
Grazie.

Scritto da GiPis
Sono sempre in attesa di notizie, possibilmente in merito al trasferimento della quotazione dal mercato EXPANDI al MTA.
Grazie.

La società ha risposto che proseguono le pratiche per il passaggio al mercato principale.

C'è in progetto anche uno spin off immobiliare, con relativa quotazione, da effettuarsi entro l'anno (vedi comunicato allegato)

Credo siano prezzi interessanti per accumulare...

Ciao

P.S. Ma fai solo titoli morti come BO ed EH???
:D :D

Allegati

• comunicato semestrale 04ter.zip
    67,4 KB · Visite: 66
Scritto da Chagans
La società ha risposto che proseguono le pratiche per il passaggio al mercato principale.

C'è in progetto anche uno spin off immobiliare, con relativa quotazione, da effettuarsi entro l'anno (vedi comunicato allegato)

Credo siano prezzi interessanti per accumulare...

Ciao

P.S. Ma fai solo titoli morti come BO ed EH???

Per il momento ho anche le de ferrari
risparmio in attesa della conversione alla pari senza conguaglio, non mi pare poco, inoltre il mio ottimismo mi fa pensare che aspettando, sia BORGOSESIA che ELIOS HOLDING, saranno due titoli che daranno belle soddisfazioni.
grazie.

Quotazione al MTA

Vi posto una mail di risposta dalla società che mi hanno girato.

Domanda
------------------------
Spett. Societa',

da possessore di azioni di risparmio Borgosesia ho aderito all'aumento di capitale della societa', divenendo cosi' anche azionista ordinario .
Purtroppo da dopo l'avvio dell'adc il titolo non solo è costantemente diminuito ma anche gli scambi sono crollati; inoltre non ho piu' letto ne' sentito nulla circa il ventilato passaggio dal mercato expandi al MTA, passaggio che quanto meno consentirebbe una maggiore liquidita' del titolo.
In attesa di un Vs cortese riscontro, Vi porgo i miei saluti

xxxxx

Risposta
----------------

Egr. Sig. xxxxx,
ritenendo da farLe cosa gradita Le inviamo comunicato diramato Venerdì 30/4/2004.
Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento evidenziandoLe come il progetto di passaggio al mercato MTA prosegua pur necessitando di alcuni adattamenti conseguenti all'operazione societaria descritta nel comunicato.
La informiamo per altro che potrà consultare informazioni e bilanci sul sito della Società www.borgosesiaspa.com o www.borgosesiaspa.it .
Cordiali saluti.
Borgosesia spa

---------------------------

Il comunicato di cui sopra è l'allegato che ho postato due post fa

AdC

strano strano, dopo l'adc xchè non la difendono sul prezzo di 3 euro?
forse è davvero un'occasione di acquisto.....

comunque Gabbiano ne ha sottoscritte un bel pò, x cui se le avessi non mi preoccuperei!
pareri? voltaire, la segui?

Comunicato al termine dell’adc:
· L’aumento di capitale si è concluso con sottoscrizioni pari al 70,96%;

Comunicato della semestrale:
· L’aumento di capitale oggi integralmente conclusosi.
· Il patrimonio immobiliare scisso a favore di una società neo costituita, subordinatamente e condizionatamente alla quotazione dei titoli della stessa.

Domande:
1) chi ha sottoscritto la differenza dell’adc tra il 70,96% e l’intregralmente conclusosi ?;
2) se viene costituita questa nuova società, con il valore patrimoniale immobiliare, i titoli verrebbero dati ai possessori delle azioni BORGOSESIA Ordinaria e di risparmio ?

Grazie per chi vuole dare le proprie considerazioni.

Scritto da GiPis
Comunicato al termine dell’adc:
· L’aumento di capitale si è concluso con sottoscrizioni pari al 70,96%;

Comunicato della semestrale:
· L’aumento di capitale oggi integralmente conclusosi.
· Il patrimonio immobiliare scisso a favore di una società neo costituita, subordinatamente e condizionatamente alla quotazione dei titoli della stessa.

Domande:
1) chi ha sottoscritto la differenza dell’adc tra il 70,96% e l’intregralmente conclusosi ?;
2) se viene costituita questa nuova società, con il valore patrimoniale immobiliare, i titoli verrebbero dati ai possessori delle azioni BORGOSESIA Ordinaria e di risparmio ?

Grazie per chi vuole dare le proprie considerazioni.

Tu fai troppe domande....:D
Dovresti cercare di dare delle risposte.....invece...:p

La risposta al punto 2 è si.

:p Mi perdoni, non capisco cosa vuol dire questo simbolo, dimmi pure in parole povere ....

Se faccio domande è perchè non conosco le risposte, se invece do risposte è la volta buona che farò capire quanto non so veramente!!
Ciao.

NON INTERESSA PIU' BORGOSESIA!!!!

VENDERE, VENDERE!!!!

COMPRARE COMPRARE!!!

STA SUCCEDENDO QUALCOSA, E NON TUTTI SANNO, ECCO PERCHE' TUTTI DORMONO.

A QUANDO L'ADDIO AL MERCATO EXPANDI.

OK VA TUTTO BENE !!!!!!!!!!

ho notato una cosa, quando qualcuno mette pochi pezzi in acquisto al meglio x farle segnare un rialzo, subito appare una lettera sul riferimento o qualche tick sopra x non tenerla bassa!
xchè questo? forse x la conversione delle risp?
chi ha idee può esprimerle xchè io sono un pò confuso.:mmmm:

quaquerus ha scritto:
ho notato una cosa, quando qualcuno mette pochi pezzi in acquisto al meglio x farle segnare un rialzo, subito appare una lettera sul riferimento o qualche tick sopra x non tenerla bassa!
xchè questo? forse x la conversione delle risp?
chi ha idee può esprimerle xchè io sono un pò confuso.:mmmm:

Quando scende vedo anche 3000 o 4000 pezzi quando sale, sale di poco continua cmq la svendita su questo titolo che in un anno ha gia'perso il 35% del suo valore. eppure i dati di bilancio non sono cosi malvagi anzi le risp sono tornate al dividendo dopo circa 20 anni.

Tutti aspettanoil passaggio al mta che darebbe visibilita'ad un titolo che e'poco considerato e allora saranno sicuramente rivalutate.

E io accumulo in attesa del mta e dello spinoff immobiliare ...;)

Indietro