Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da GiPis
Sono sempre in attesa di notizie, possibilmente in merito al trasferimento della quotazione dal mercato EXPANDI al MTA.
Grazie.
Scritto da Chagans
La società ha risposto che proseguono le pratiche per il passaggio al mercato principale.
C'è in progetto anche uno spin off immobiliare, con relativa quotazione, da effettuarsi entro l'anno (vedi comunicato allegato)
Credo siano prezzi interessanti per accumulare...
Ciao
P.S. Ma fai solo titoli morti come BO ed EH???
Per il momento ho anche le de ferrari
risparmio in attesa della conversione alla pari senza conguaglio, non mi pare poco, inoltre il mio ottimismo mi fa pensare che aspettando, sia BORGOSESIA che ELIOS HOLDING, saranno due titoli che daranno belle soddisfazioni.
grazie.
Scritto da GiPis
Comunicato al termine dell’adc:
· L’aumento di capitale si è concluso con sottoscrizioni pari al 70,96%;
Comunicato della semestrale:
· L’aumento di capitale oggi integralmente conclusosi.
· Il patrimonio immobiliare scisso a favore di una società neo costituita, subordinatamente e condizionatamente alla quotazione dei titoli della stessa.
Domande:
1) chi ha sottoscritto la differenza dell’adc tra il 70,96% e l’intregralmente conclusosi ?;
2) se viene costituita questa nuova società, con il valore patrimoniale immobiliare, i titoli verrebbero dati ai possessori delle azioni BORGOSESIA Ordinaria e di risparmio ?
Grazie per chi vuole dare le proprie considerazioni.
quaquerus ha scritto:ho notato una cosa, quando qualcuno mette pochi pezzi in acquisto al meglio x farle segnare un rialzo, subito appare una lettera sul riferimento o qualche tick sopra x non tenerla bassa!
xchè questo? forse x la conversione delle risp?
chi ha idee può esprimerle xchè io sono un pò confuso.![]()