Una foto che deve far riflettere, e pure tanto...

si ma è vecchissima :D

a me fa più riflettere il tintinnio di manette che è già partito...e la riapertura di altri processi...

espatrio in bulgaria cè più democrazia e meno regime là :D

i tipi così non mi sono mai piaciuti, a qualunque parte politica appartengano KO!

Vittorio's ha scritto:

:D

no non è vecchia è autenticamente attuale e lui ha già chiesto scusa alle famiglie delle vittime..." voleva scaricare la tensione...." ha detto. Mah :cool:

ah adesso dice che è vera?

prima era un fotomontaggio ora lo ammette???

fa proprio schifo

E sarà pure ministro.....:(

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    3 KB · Visite: 61
le volevo prendere sai?

però mi fido troppo poco cmq mi pare che son salite ultimamente se non sbaglio

allora adidas :D

lo sappiamo gia che in questi casi i politici vanno a questi funerali solo per comparsa

Vittorio's ha scritto:

a me fa più riflettere il tintinnio di manette che è già partito...e la riapertura di altri processi...

espatrio in bulgaria cè più democrazia e meno regime là :D

Ragazzi invece di promettere cominciate a levarvi di cu..lo davvero! :D

Sicuramente ha sbagliato a ridere e dopo ha chiesto scusa però qui si sta perdendo la misura delle cose.

Se un gruppo di ********* grida 10-100-1000 nassiria si scandalizzano tutti, se un ministro della repubblica italiana brucia la bandiera italiana, vuole la secessione della padania, insulta i cittadini non italiani la cosa passa quasi inosservata.
Un gruppetto di persone che gridano slogan stupidi non sono niente, un ministro della repubblica che fa determinate osservazioni è immensamente più grave e pericoloso... per fortuna oltre 19.000.000 di italiani gli hanno dato un bel calcio nel cu..lo.

E ora ragazzi chi ha paura del regime comunista (a me fate schiantare dal ridere) può tranquillamente scegliere un altro paese dove vivere... però attenzione che quasi tutti hanno un governo di sinistra in europa.

Indietro