una frase di grillo di ieri a un comizio mi ha folgorato

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
il termine fascista è ormai da qualche decennio usato in modo così improprio che, se proprio non vogliamo considerarlo un tilo di merito per chi lo riceve, certo ci permette di giudicare per quello che valgono quelli che lo usamo a sproposito

Dunque a B. e sodali che un giorno sì e l'altro pure ci danno del "comunista" dovremmo porgere l'altra guancia?

Il termine "fascista" è ormai desueto?
Non per me,tratti di fascismo sono ben individuabili in questo momento storico e in quanto tali vanno definiti.

uno che fa dichiarazioni del genere non può essere votato

perché, ho la le idee terribilmente confuse oppure ha una scarsissima stima dell'intelligenza dei suoi elettori

Berlusconi dava del co.glione a chi non lo votava.
I piddini danno del fascista a chi vota il M5S.
Come vedi al confronto i toni di Grillo sono ancora moderatissimi.:yes:

Dunque a B. e sodali che un giorno sì e l'altro pure ci danno del "comunista" dovremmo porgere l'altra guancia?

Il termine "fascista" è ormai desueto?
Non per me,tratti di fascismo sono ben individuabili in questo momento storico e in quanto tali vanno definiti.

indivdua allora, definisci, ottima e speriamo fruttifera occupazione

Ma tu per aver risparmiato migliaia di EURO che hai fatto, un mutuo a tasso fisso nel 2001-2003?:clap:

TV nel 2008,rinegoziato lo spread l'anno dopo grazie alla Legge Bersani del 2007.
Attualmente spread 1.6+euribor 1mese 0.12=totale 1.72%:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DOK!
Praticamente mutuo quasi gratis.

BERSANI Pierluigi,I love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mano::kisss:

perché, ho la le idee terribilmente confuse oppure ha una scarsissima stima dell'intelligenza dei suoi elettori

L'ignoranza è una brutta bestia,
fa presumere che anche gli altri lo siano
Coniugata all'arroganza diventa una miscela pericolosa:yes:

indivdua allora, definisci, ottima e speriamo fruttifera occupazione

Andare sulla PROPRIA tv,questo pomeriggio domenicale,con domande formulate da una giornalista TUA DIPENDENTE che ti pone "interrogativi" in precedenza minuziosamente concordati,il tutto ad un orario di max ascolto,e sparare ad esempio l'abolizione dell'IMU in quanto tassa vergognosa dopo che il TUO governo l'ha introdotta.

Questa manipolazione grossolana e inpudica dei media di cui sei il padrone cosa è?

Non la devi vedere da un punto di vista economico, ma di valore intrinseco.

Il discorso di Grillo era molto più generale e riguardava l'inutilità di tantissime cose che oggi riteniamo indispensabili e che hanno grande valore economico.

Il FIL (Felicità Interna Lorda) vede gran parte dei paesi più ricchi agli ultimi posti, forse quella che chiamiamo crescita ha poco a che vedere con lo sviluppo umano delle persone.

Non la devi vedere da un punto di vista economico, ma di valore intrinseco.

Il discorso di Grillo era molto più generale e riguardava l'inutilità di tantissime cose che oggi riteniamo indispensabili e che hanno grande valore economico.

Il FIL (Felicità Interna Lorda) vede gran parte dei paesi più ricchi agli ultimi posti, forse quella che chiamiamo crescita ha poco a che vedere con lo sviluppo umano delle persone.

ma tra la tua prosa e quella di grillo c'è un abisso

Andare sulla PROPRIA tv,questo pomeriggio domenicale,con domande formulate da una giornalista TUA DIPENDENTE che ti pone "interrogativi" in precedenza minuziosamente concordati,il tutto ad un orario di max ascolto,e sparare ad esempio l'abolizione dell'IMU in quanto tassa vergognosa dopo che il TUO governo l'ha introdotta.

Questa manipolazione grossolana e inpudica dei media di cui sei il padrone cosa è?

fascismo no sicuro

ma tra la tua prosa e quella di grillo c'è un abisso

No, la frase è stata decontestualizzata, ma il concetto che voleva esprimere Grillo è che il mercato da valore a molte cose inutili e superflue, e non ne dà alcuno a cose vitali e naturali come il latte materno.

In ogni caso ti posso concedere che Grillo non sia competente, ma difatti non è lui che devi votare, non è lui il candidato premier. Se ascoltassi un suo comizio vedresti che è lui per primo ad autodefinirsi un comico buffone ignorante.

Ed è per questo che lo voto. Non ne posso più di finti tuttologi. Preferisco un comico onesto come leader "spirituale", e poi persone pulite e competenti al governo.

No, la frase è stata decontestualizzata, ma il concetto che voleva esprimere Grillo è che il mercato da valore a molte cose inutili e superflue, e non ne dà alcuno a cose vitali e naturali come il latte materno.

In ogni caso ti posso concedere che Grillo non sia competente, ma difatti non è lui che devi votare, non è lui il candidato premier. Se ascoltassi un suo comizio vedresti che è lui per primo ad autodefinirsi un comico buffone ignorante.

Ed è per questo che lo voto. Non ne posso più di finti tuttologi. Preferisco un comico onesto come leader "spirituale", e poi persone pulite e competenti al governo.

ci sono ottime ragioni per apprezzare il M5S, ma una tale frase è solo un'esibizione di ignoranza; e lascia il grave dubbio che grillo non solo non sappia, che non sarebbe alcun problema, ma che presuma di sapere, e questo in un leader politico è già preoccupante

anche perché c'è poi gente che l'ascolta, lo prende alla lettera e addirittura si commuove

ci sono ottime ragioni per apprezzare il M5S, ma una tale frase è solo un'esibizione di ignoranza; e lascia il grave dubbio che grillo non solo non sappia, che non sarebbe alcun problema, ma che presuma di sapere, e questo in un leader politico è già preoccupante

anche perché c'è poi gente che l'ascolta, lo prende alla lettera e addirittura si commuove

Chi non è ignorante? Ti ripeto Grillo non è il leader politico. Spara spesso e volentieri più di qualche cag.ata sono d'accordo.
Ma anche facesse un discorso perfetto sui massimi sistemi ad una folla popolare quasi nessuno lo capirebbe.
Quello che deve fare, e che fa Grillo, è smuovere le persone cercando di placare la rabbia crescente con qualche battuta, e facendole diventare attive.

Il messaggio di Grillo è questo, il resto non conta:

io rimasi basito(e non sto scherzando)dalla sua BWB,il comico la pubblicizzò a lungo durante i suoi spettacoli,la descriveva come l'invenzione che avrebbe cambiato il mondo del pulito con incalcolabili risparmi e salvaguardia dell'ambiente.

Poi una sera mi càpita di vedere "Mi manda rai3" dove fior di tecnici provano questa benedetta Bio Wash Ball e alla fine concludono che l'uso della stessa non PULISCE MINIMAMENTE lo sporco e che la biancheria inserita in 2 lavatrici(una con la BWB e l'altra senza detersivo alcuno)esce perfettamente e identicamente SPORCA.

Praticamente il comico si è fatto beffe di migliaia di persone che andavano,pagando,ai suoi spettacoli.....:rolleyes:

Praticamente il comico si è fatto beffe di migliaia di persone che andavano,pagando,ai suoi spettacoli.....:rolleyes:

Quale beffa?
Se non avesse fatto ridere non ci sarebbe andato nessuno. Non andavano certo per la BWB.

Comunque tra qualche cagata Grillo dice molte verità.

Indietro