una frase di grillo di ieri a un comizio mi ha folgorato

signor cane

paper trader
Registrato
20/2/09
Messaggi
3.631
Punti reazioni
89
"se 100 mamme producono 50 litri di latte materno, questo vale zero.se compro il latte nestle vale 5euro.questo è il mercato per il quale stiamo svendendoci"

e poi " se non ci fanno entrare in parlamento, invece della nostra casalinga candidata troveremo nazisti pelati.".

sempre piu convincente, peccato che mio padre che non ha internet, sente solo che non c'è democrazia nel movimento e che sono neofascisti
 
"se 100 mamme producono 50 litri di latte materno, questo vale zero.se compro il latte nestle vale 5euro.questo è il mercato per il quale stiamo svendendoci"

e poi " se non ci fanno entrare in parlamento, invece della nostra casalinga candidata troveremo nazisti pelati.".

sempre piu convincente, peccato che mio padre che non ha internet, sente solo che non c'è democrazia nel movimento e che sono neofascisti
tuo padre senza internet è costretto a sentire nei talk show politici e nei tg importanti opinionisti di partito Pd(1+L) responsabilizzare per la crisi i cittadini con la classica frasetta chiave

"gli italiani hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità per molto tempo"...

e chi osa mettere in dubbio la loro serietà politica è solo un

"demagogo populista" .....

"le auto blu I rimborsi e stipendi politici servono per garantire la democrazia:D"
 
"se 100 mamme producono 50 litri di latte materno, questo vale zero.se compro il latte nestle vale 5euro.questo è il mercato per il quale stiamo svendendoci"

e poi " se non ci fanno entrare in parlamento, invece della nostra casalinga candidata troveremo nazisti pelati.".

sempre piu convincente, peccato che mio padre che non ha internet, sente solo che non c'è democrazia nel movimento e che sono neofascisti

quindi nestlè dovrebbe regalare il latte a causa che le mamme lo producono gratis...:mmmm:


e chi l'ha detto che i fascisti sono pelati?:mmmm:

la grussa,gaspare,tortellino fini,aledanno...sono pieni di capelli....:mmmm:
 
"se 100 mamme producono 50 litri di latte materno, questo vale zero.se compro il latte nestle vale 5euro.questo è il mercato per il quale stiamo svendendoci"

e poi " se non ci fanno entrare in parlamento, invece della nostra casalinga candidata troveremo nazisti pelati.".

sempre piu convincente, peccato che mio padre che non ha internet, sente solo che non c'è democrazia nel movimento e che sono neofascisti

fascisti al giorno d'oggi sono quelli che offendono la nostra intelligenza sparando ca.gate rivolte ad un pubblico 'più debole'. che non ha di meglio che informarsi dalla tv. o sui giornalacci del potere come repubblichella correre e robazza del genere.
fascisti sono quelli che non consentiranno l'ingresso di nuove formazioni politiche 'reali, vere, popolari' in Parlamento, che siano Grillo o la destra nazionalista.
 
quindi nestlè dovrebbe regalare il latte a causa che le mamme lo producono gratis...:mmmm:


e chi l'ha detto che i fascisti sono pelati?:mmmm:

la grussa,gaspare,tortellino fini,aledanno...sono pieni di capelli....:mmmm:

cmq ha ragione, se compri il latte dalla nestla' lo stato incassa 2 euro su 10 di iva e quindi e in conflitto di interessi con le mamme....quindi attenzione a parlare
poi e in conflitto di interessi coi contadini perche se compri una zucchina da un contadino non paghi iva mentre se te la portano dalla spagna si...
quindi attenzione a quello che sta succedendo...
 
"se 100 mamme producono 50 litri di latte materno, questo vale zero.se compro il latte nestle vale 5euro.questo è il mercato per il quale stiamo svendendoci"

e poi " se non ci fanno entrare in parlamento, invece della nostra casalinga candidata troveremo nazisti pelati.".

sempre piu convincente, peccato che mio padre che non ha internet, sente solo che non c'è democrazia nel movimento e che sono neofascisti

Però ci sei tu che puoi convincerli a votare per il M5S...

Io porterò tutti i miei parenti over 70 a votare per il M5S. Farò la navetta con la macchina.
 
Però ci sei tu che puoi convincerli a votare per il M5S...

Io porterò tutti i miei parenti over 70 a votare per il M5S. Farò la navetta con la macchina.

occhio che i 70enni sembrano rincòglioniti,invece sò arzilli:yes::yes::yes:...e ti ciùlano,nel segreto dell'urna quelli ti votano Vendola:yes::yes::yes:


i 70enni non sono quei fessi che dipingi,sopratutto ci tengono alle proprie pensioni e magari pensano che un kòmmico non li tuteli a sufficenza...

magari eh......OK!
 
fascisti al giorno d'oggi sono quelli che offendono la nostra intelligenza sparando ca.gate rivolte ad un pubblico 'più debole'. che non ha di meglio che informarsi dalla tv. o sui giornalacci del potere come repubblichella correre e robazza del genere.
fascisti sono quelli che non consentiranno l'ingresso di nuove formazioni politiche 'reali, vere, popolari' in Parlamento, che siano Grillo o la destra nazionalista.

Devono rifarsi a vocaboli noti quali fascismo e comunismo che essendo ormai metabolizzati sedano l'intelletto del cittadino medio martellato mediaticamente da decenni , immagina se un giorno qualcuno dicesse: l'oligocarazia vi sta i.nculando ............panico totale, che czz è? una nuova epidemia mortale?
 
cmq ha ragione, se compri il latte dalla nestla' lo stato incassa 2 euro su 10 di iva e quindi e in conflitto di interessi con le mamme....quindi attenzione a parlare
poi e in conflitto di interessi coi contadini perche se compri una zucchina da un contadino non paghi iva mentre se te la portano dalla spagna si...
quindi attenzione a quello che sta succedendo...

Se tutte le mamme avessere regolare partita Iva, potrebbero fatturare tutto il latte prodotto e pagarci le regolari imposte.
E ai bimbi basterebbe conservare diligentemente le relative fatture da scaricare quando diventeranno maggiorenni.
Basta con questi furbetti! E' ora di finirla.
:D
 
occhio che i 70enni sembrano rincòglioniti,invece sò arzilli:yes::yes::yes:...e ti ciùlano,nel segreto dell'urna quelli ti votano Vendola:yes::yes::yes:


i 70enni non sono quei fessi che dipingi,sopratutto ci tengono alle proprie pensioni e magari pensano che un kòmmico non li tuteli a sufficenza...

magari eh......OK!

E chi ha detto che sono fessi?

Si sarebbero astenuti quindi tra l'astensione e un voto per il futuro dei nipoti scelgono il secondo...
 
E chi ha detto che sono fessi?

Si sarebbero astenuti quindi tra l'astensione e un voto per il futuro dei nipoti scelgono il secondo...

l'ultima cosa cui pensa un 70enne oggi è il futuro dei propri nipoti:yes::yes::yes:

li conosco,ho parenti di quell'età e ti garantisco che sono di un egoismo esagerato:yes::yes::yes:

credimi,la sola cosa cui tengono davvero è la LORO PENSIONE:yes::yes::yes:


e voteranno di conseguenza:yes::yes::yes:OK!
 
Ultima modifica:
Se tutte le mamme avessere regolare partita Iva, potrebbero fatturare tutto il latte prodotto e pagarci le regolari imposte.
E ai bimbi basterebbe conservare diligentemente le relative fatture da scaricare quando diventeranno maggiorenni.
Basta con questi furbetti! E' ora di finirla.
:D

beh dai basti dire che il latte per neonati paga iva al 21 percento come i biscotti, mentre per quello x adulti si paga il 4 quindi forse gia si vergogneranno per il fatto che stanno facendo pagare piu iva ai neonati...
pero secondo me ci stanno pensando...
oppure si potrebbe mettere l imu sulle tombe, visto che ne vedo di sontuose... mi sembra giusto pagare per quello che si ha e se un ricco ha una tomba di lusso...e un idea per il prossimo governo..
 
beh dai basti dire che il latte per neonati paga iva al 21 percento come i biscotti, mentre per quello x adulti si paga il 4 quindi forse gia si vergogneranno per il fatto che stanno facendo pagare piu iva ai neonati...
pero secondo me ci stanno pensando...
oppure si potrebbe mettere l imu sulle tombe, visto che ne vedo di sontuose... mi sembra giusto pagare per quello che si ha e se un ricco ha una tomba di lusso...e un idea per il prossimo governo..

Cavoli, allora chissà quanto pagherebbe il "povero" Berlusconi per il suo mausoleo! A parte gli scherzi, per i comuni mortali come noi sarà un problema dover morire, tassati e tartassati pure lì viste le esorbitanti spese funerarie. Meglio lasciarsi morire sperduti e dispersi in qualche bosco remoto e lasciarsi dare in pasto alle fiere all'insaputa del mondo. Riflessione macabra convengo ma una soluzione al problema bisognerà pur trovarla.
 
beh dai basti dire che il latte per neonati paga iva al 21 percento come i biscotti, mentre per quello x adulti si paga il 4 quindi forse gia si vergogneranno per il fatto che stanno facendo pagare piu iva ai neonati...
pero secondo me ci stanno pensando...
oppure si potrebbe mettere l imu sulle tombe, visto che ne vedo di sontuose... mi sembra giusto pagare per quello che si ha e se un ricco ha una tomba di lusso...e un idea per il prossimo governo..

E se non paghi che fa Equitalia? Ti pignora i lumini??? :clap:
 
l'ultima cosa cui pensa un 70enne oggi è il futuro dei propri nipoti:yes::yes::yes:

li conosco,ho parenti di quell'età e ti garantisco che sono di un egoismo esagerato:yes::yes::yes:

credimi,la sola cosa cui tengono davvero è la LORO PENSIONE:yes::yes::yes:


e voteranno di conseguenza:yes::yes::yes:OK!

Io tuoi saranno di un egoismo esagerato, i miei no... e poi non è che sono solo io a convincerli a votare per il M5S anche i loro figli (miei cugini) gli hanno detto di votare per il M5S.
Quindi io svolgerò solo il ruolo operativo di istruirli su come votare e di portarli fisicamente al seggio...
 
"se 100 mamme producono 50 litri di latte materno, questo vale zero.se compro il latte nestle vale 5euro.questo è il mercato per il quale stiamo svendendoci"

e poi " se non ci fanno entrare in parlamento, invece della nostra casalinga candidata troveremo nazisti pelati.".

sempre piu convincente, peccato che mio padre che non ha internet, sente solo che non c'è democrazia nel movimento e che sono neofascisti

mettete i fiori nei vs. cannoni
 
"se 100 mamme producono 50 litri di latte materno, questo vale zero.se compro il latte nestle vale 5euro.questo è il mercato per il quale stiamo svendendoci"

e poi " se non ci fanno entrare in parlamento, invece della nostra casalinga candidata troveremo nazisti pelati.".

sempre piu convincente, peccato che mio padre che non ha internet, sente solo che non c'è democrazia nel movimento e che sono neofascisti


tutti i medici consigliano l'allattamento al seno, naturalmente quando è possibile farlo

mi chiedo, ma vi serviva Grilletto per scaldarvi il cuore con qualche azzatella o pensate che tutte queste fanfaronate di piccolo cabotaggio siano indizi della sua stoffa del grande statista? per capire eh :rolleyes:
 
l'ultima cosa cui pensa un 70enne oggi è il futuro dei propri nipoti:yes::yes::yes:

li conosco,ho parenti di quell'età e ti garantisco che sono di un egoismo esagerato:yes::yes::yes:


proprio ieri sentivo ieri una vecchietta (ricca) buona amica di mia nonna che imprecava contro il governo ladro perchè ha pagato l'IMU e non ha soldi

domandava ingenuamente mia nonna... ma scusa, le case (varie) che avete sono tutte intestate ai tuoi figli; risposta: eh si, ma l'IMU gliela pago io come regalo di Natale

mecojoni, questi non è che si preoccupano del futuro, si fanno impiccare pur di non mollare la "roba" (ed il loro ruolo di "gestori" del patrimonio familiare) :clap::clap::clap:
 
E se non paghi che fa Equitalia? Ti pignora i lumini??? :clap:

I lumini Equitalia non può pignorarli.
Ma la casa in cui vivi sì, e lo fa costantemente.
La procedura è lunga se il debito è piccolo, ma può essere messa in moto per ogni debito, anche piccolo.
 
Indietro