una ragazza che vede l'avatar di matra simca,

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
ed ha il coraggio di affermare ch'è un bell'uomo (vorrei dire, poi, avendo il sottoscritto a fianco...:o :rolleyes: )...beh, non ho trovato niente di meglio da fare che aprire la porta e sbatterla fuori a botte di calci nel kuletto...:eek: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

:p

Scritto da MissKim
E poi, se non l'ha cambiato, il suo avatar non era un'opera di arte moderna?

no, non mi riferisco all'avatar che ha qui, ma a quello che ha in altri forum...

che le donne non mi amino, è l'ultimo dei problemi, non me ne lamenterei mai...grave sarebbe se non mi amassero le piante e gli animali!! :rolleyes: ;)

Scritto da MissKim
Comunque ora me lo vado a vedere, Simca (certo il nick non è dei più felici....)

macchè..il nick a me piace molto, è fichissimo!! Anche lui è un bel tipo, assolutamente. Però, bello...:rolleyes: :rolleyes: ehmmmmm...Marius Marenco...

perdonami matra...ti prrrrrrrrrrrrregoooooooooooooooo!!!! :D :p ;)

Scritto da lattepiù
ed ha il coraggio di affermare ch'è un bell'uomo (vorrei dire, poi, avendo il sottoscritto a fianco...:o :rolleyes: )...beh, non ho trovato niente di meglio da fare che aprire la porta e sbatterla fuori a botte di calci nel kuletto...:eek: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

:p

Ben fatto!!!!

t.l.a. :D

Re: Re: una ragazza che vede l'avatar di matra simca,

Scritto da matra simca
Ben fatto!!!!

t.l.a. :D

n'ero certo...tu che sei un esteta, non avresti potuto non appoggiarmelo!! :o :p ;)

Certo che però...anche tu...
disgust1.gif

La porti in casa e poi le fai vedere...

il mio avatar...:eek:

matra :D

Scritto da matra simca
Certo che però...anche tu...
disgust1.gif

La porti in casa e poi le fai vedere...

il mio avatar...:eek:

matra :D

ci sono delle imprecisioni...non "le porto", ma "viene"...non "le faccio vedere", ma dal momento ch'ero collegato, e che intendevo mostrarle quel tuo sulla Biennale, ha visto, e di conseguenza espresso quel pessimo -ihih...:D - commento. Per il resto, che vuoi che ci faccia con una donna? Io so' stanco, caro...non ne posso +!! Noi belli, ad un certo punto...mmmm....non so se capisci a me?!! :rolleyes: :o :eek: :rolleyes: ;) ;)

che le donne non mi amino, è l'ultimo dei problemi, non me ne lamenterei mai...grave sarebbe se non mi amassero le piante e gli animali!! :rolleyes: ;)

falso come una banconota da 2 euro :D ;)

Indietro