UNA SCIENTIFICA STRATEGIA DI MARKETING per risucchiare le menti deboli

Siete fuori di testa...... questo è marketing da piazzisti, nulla potrà contro la macchina della disinformazione dei mass media sovvenzionati dalla rai a Mieli, Ezio Mauro con barbapapà scalfari e compagnia cantante varia .....nei loro peana di gloria a nonno Mario Monti da 13 mesi a questa parte.....

Sveglia, anche l'antiberlusconismo rinato ne fa parte.....

Abbiamo assistito a manipolazione mentale e inni al leader che anche in Corea del nord hanno pudore a fare....

e voi, indignati come vergini molestate :rolleyes:, vi preoccupate del wanna Marchi della politica....


SVEGLIA :o
 
Si, non ho mai toccato questo tasto, ma il gioco delle schede bianche convertite (Il Cetto La Quanlunque di Albanese ribaltava così a suo favore risultati elettorali a lui sfavorevoli ....) e i voti comprati per poche decine di euro a voto (in passato erano stati fatti dei servizi televisivi su questo, non ricordo se da striscia o se dalle iene) mi ha sempre abbastanza preoccupato. A volte ci vuole poco per ribaltare il voto.




Malgrado tutte le apparenze, penso anch'io che non bisogna mai abbassare la guardia con Berlusconi


per evitare che vengano immesse nelle urne le schede già votate che i venditori di voto portano al seggio basterebbe girare le cabine elettorali di fronte al seggio così si vedrebbe chi sostituisce la scheda da votare con la scheda già votata che si portano appresso. lo faranno mai?:wall:
guarda caso poi siamo rimasti solo noi con le urne di cartone e che votano 2 giorni lasciando le urne incustodite tutta una notte per poter fare sporchi giochetti.:wall:
 
Da noi addirittura hanno fatto ministro in un governo tecnico un indagato per maxi-evasione, per giunta a.d. di una banca condannata per mega-evasione.:eek:
Ma ancora piu' demenziale il fatto che era il portabandiera della lotta all'evasione.
Il record dei record. Per forza cagano in faccia pure a Monti all'estero.:clap:

E un ministro delle finanza che confessa: ho fatto una sciocchezza ho pagato in nero l'affitto di casa e il faccendiere che gli faceva da segretario ve lo ricordate che era e quel che faceva? Ma dove vogliamo andare su siate buoni ma come si fa a difendere gente cosi.
 
Siete fuori di testa...... questo è marketing da piazzisti...


E' quello che dà più garanzie...:yes: non a caso Wanna Marchi, figlia & Mago do Nascimento avevano messo in piedi una truffa miliardaria a centinaia di migliaia di gonzi vendendo sale e sassolini...:rolleyes:


1688037d1356268568-una-vignetta-al-giorno-leva-il-medico-di-torno-new-196095_10151403263300337_558789677_n.jpeg
 
E un ministro delle finanza che confessa: ho fatto una sciocchezza ho pagato in nero l'affitto di casa e il faccendiere che gli faceva da segretario ve lo ricordate che era e quel che faceva? Ma dove vogliamo andare su siate buoni ma come si fa a difendere gente cosi.

Parli di Grilli?
 
Indietro