UNA TREVI NELL'OCCHIO

...l’assassino torna sempre sul luogo del delitto...rientrato in forze dopo l’aumento di capitale per recuperare i 7.5k persi a fine 2021... monitoriamo :D
 
Buongiorno a tutti…. entrato a 33 su Trevi la scorsa settimana e credo si possa salire tranquillamente visto il fermento che c’è sulle piccole medie imprese da parte di grandi investitori istituzionali esteri puntano sull’eccellenze italiane ….. Trevi è una di queste o ciò che si è parte il treno non la prende più nessuno
 
1 milione di acq sulla lettera stamattina in colpi grossi area 0.345/0.35

Cmq per fare come Saipem bisogna avere pazienza
 
Un’ape mi ha appena ventilato che Saipem sta cominciando a rastrellare trevi ….,, io senza saper né leggere né scrivere comincio a fantasticare e penso possa essere un’ottima idea sono due eccellenze italiane che se si fondono tra di loro e possono fare molto bene in Italia e all’estero👍
 
Un’ape mi ha appena ventilato che Saipem sta cominciando a rastrellare trevi ….,, io senza saper né leggere né scrivere comincio a fantasticare e penso possa essere un’ottima idea sono due eccellenze italiane che se si fondono tra di loro e possono fare molto bene in Italia e all’estero👍

fantafinanza al momento... ma magari... C'è CDP in entrabe...
 
fantafinanza al momento... ma magari... C'è CDP in entrabe...
Si infatti notavo proprio quello ho parlato con un esperto del settore mi ha detto che potrebbe anche esser webuild…. non so staremo a vedere il fatto che comunque i volumi oggi ci sono e mantiene i 0.345👍 Vediamo domani se continuano a sostenerla oppure è tutta una finta! Io propendo sul fatto che stanno entrando dei grossi investitori istituzionali che vedono dentro questa azienda del potenziale non dimentichiamoci che appena ultimato un aumento di capitale con capitali freschi che verranno impegnati all’interno della struttura aziendale per rafforzare la forza lavoro e investire in nuovi macchinari di cui la stessa è leader
 
Ultima cosa non dimentichiamoci che potrebbero esserci delle nuove commesse se non sbaglio è in Arabia Saudita con un grosso appalto…
 
Ormai è da fine inoptati che periodicamente arrivano delle botte in acquisto con volumi importanti e la portano fino ad area 0.345/.355. Al che il denaro scompare e TFI ritorna lentamente in area 0.33....
Con la rottura di 0.36/37 sui volumi potrebbe strappare ben bene ma chissà quanto tempo ci vorrà...
 
Non riesco a postare i grafici comunque vedo una struttura tecnica in rafforzamento probabile oggi o lunedì che si rompa la resistenza a 358 se fa una chiusura sopra Long fino a 0.43
 
Sto partendo ragazzi tenetevi pronti
 
High a 0.369€
Buoni volumi
Quando entrano gli ordini acq fanno dei bei danni!
 
Quale potrebbe essere il valore di trevi per capire fin dove potrebbero spingerla
Non ne ho la più pallida idea ad essere sinceri perché bisognerebbe capire se la sua posizione finanziaria netta è migliorata sia nuovi appalti c’è da dire che l’hanno bastonata di brutto io mi sono dato un prezzo obiettivo per uscire intorno a 0.6
 
C’è un gas da colmare a 05 che fa paura e primo poi lo va a chiudere… intanto occhio che fra un po’ la sospendo non rialzo
 
Indietro