UNA TREVI NELL'OCCHIO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Molto volatile penso possa fare bene anche oggi
 
9 milioni di pezzi, sicuramente chi ha aderito all' ADC e voleve uscire è già uscito!
Ora dritti a 1 €!
 
Ho fatto una chiusura strano ma pur sempre in positivo vediamo domani
 
Chiusura del 30 gennaio
Balza in avanti la società ingegneristica, che amplia la performance positiva con un incremento del 3,48%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 0,397 Euro, attestandosi sopra i picchi del 27 gennaio, per proseguire in ascesa nel corso della sessione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, Trevi mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +15,99%, rispetto a +2,56% del principale indice della Borsa di Milano).
Analisi di Status e trend
La tendenza di breve della società del settore costruzioni è in rafforzamento con area di resistenza vista a 0,4247, mentre il supporto più immediato si intravede a 0,3552. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 0,4942.
 
Sera a tutti…. l’ape che mi aveva anticipato l’entrata di nuovi soci e di nuove commesse in arrivo anticipato che domani ci sarà una news importantissima te ne te la do occhio potrebbero esserci movimenti importanti👍Road to 0.77
 
Sera a tutti…. l’ape che mi aveva anticipato l’entrata di nuovi soci e di nuove commesse in arrivo anticipato che domani ci sarà una news importantissima te ne te la do occhio potrebbero esserci movimenti importanti👍Road to 0.77
Occhio che ti arriva la consob in casa.......:-) :-)

Thanks !!!!!!
 
Sera a tutti…. l’ape che mi aveva anticipato l’entrata di nuovi soci e di nuove commesse in arrivo anticipato che domani ci sarà una news importantissima te ne te la do occhio potrebbero esserci movimenti importanti👍Road to 0.77
🤞
 

TREVI Finanziaria Industriale S p A : PRESS RELEASE - 2023 CORPORATE EVENTS CALENDAR AND CHANGES IN THE COMPOSITION OF THE NOMINATION AND REMUNERATION COMMITTEE (Italian version) - JANUARY, 12 2023​


30-01-2023 | 19:34
share with twitter
share with LinkedIn
share with facebook






CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2023
Modifica composizione del Comitato Nomine e Remunerazioni
Cesena, 30 gennaio 2023 - Ai sensi dell'articolo 2.6.2, comma 1, lettera b), del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. ("Trevifin", la "Società ") rende noto il calendario degli eventi societari per l'esercizio 2023.

Mercoledì 29 marzo 2023
  • Consiglio di Amministrazione per esame del Progetto di Bilancio Individuale e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2022.
Mercoledì 10 maggio 2023
  • Assemblea degli Azionisti per approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2022.
  • 2ᵃ Convocazione giovedì 11 maggio 2023
Mercoledì 27 settembre 2023
  • Consiglio di Amministrazione per esame della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2023.
In caso di variazioni delle date contenute nel presente calendario degli eventi societari, ne verrà data tempestiva comunicazione.
***
La Società rende altresì noto che il Consiglio di Amministrazione ha stabilito di nominare l'ing. Elisabetta Oliveri quale membro del Comitato Nomine e Remunerazione in sostituzione della dott.ssa Anna Zanardi che, come già comunicato, ha assunto il ruolo di Presidente della Società dal 1 gennaio di quest'anno. Il Comitato Nomine e Remunerazione della Società è, quindi, così composto: Alessandro Piccioni, Presidente, Elisabetta Oliveri e Bartolomeo Cozzoli, membri.
 
Buongiorno a tutti mi appena arrivato una ventilata dell’ape che oggi succederà niente falso allarme👍
 
Capire dove Arrivera.se ce qualcuno di trevi lo attendo in pvt
 
A .37 recupero la perdita ma se arriva liquido solo il 50% poi altri 2 step .48 e .60... SL sotto.31 e si perderebbero altri 4k :D
Sganciato il 50% fra .37 e .40…il rimanente 50% ha 3 stop fra .42 e .41…monitoriamo :D
 
occhio al vento, occhio al vento :5eek: :D:asd::asd:
trevi è allergica al vento e se arriva una folata poi fa male.
nel frattempo meglio non guardare l informativa mensile, che però, avendo incassato a fine anno ed avendo in cassa acconto dell'adc fatto a gennaio, è leggermente meglio della precedente.
 
Penso che i movimenti di questi giorni siano legati a passaggi di azioni tra fondi...
Comunque se fossi un investitore privato ne sarei uscito dato che sei un pesce in mezzo agli squali che tra l'altro sanno le cose in anticipo rispetto ad un normale cittadino.
Quando voi leggete la notizia sui giornali o il bilancio siete già nella fase in cui il mercato ha scontato la notizia.
O davvero credete che i fondi che gestiscono la banca non ricevano dei resoconti settimanali o mensili su andamento di ordini produzione...
 
Penso che i movimenti di questi giorni siano legati a passaggi di azioni tra fondi...
Comunque se fossi un investitore privato ne sarei uscito dato che sei un pesce in mezzo agli squali che tra l'altro sanno le cose in anticipo rispetto ad un normale cittadino.
Quando voi leggete la notizia sui giornali o il bilancio siete già nella fase in cui il mercato ha scontato la notizia.
O davvero credete che i fondi che gestiscono la banca non ricevano dei resoconti settimanali o mensili su andamento di ordini produzione...
Quindi, dov'è la differenza con altri titoli?
 
Quindi, dov'è la differenza con altri titoli?
Gli altri titoli hanno un andamento prevedibile... Trevi balla più di un oil and gas. Essere dentro e sapere le cose è un vantaggio competitivo.
E te lo dice uno che dentro ci è, infatti non posso dire altro.
 
Indietro