Un'altro bancario da acquistare!!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Potrebbeve aver bisogno di rifiatare.
Range 21.21-21.51.

CIAO.

quando stacca la cedola?

lunedi?

da trendonline

Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per B.P.UNITE (BPU) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di vendita. Il target per la strategia attiva è posto a 20.522 , lo stop loss a 21.145 euro.

Banche Pop Unite 20,22 -1,99%

avevo sia la pop begamo ce la comindustria, ora facenti parte del gruppo bpu: ho le bpu dall'inizio e non me ne pento. Bel titolo, con dividendo buono e sensazione di stare in una botte di ferro: quasi un bot ma con cedola doppia

oggi stacco div del 3,5%
ed il titolo guadagna forte
BANCHE POP UNITE 19,78 +0,31 +1,59%

:eek: :bow: :eek: :bow: :eek:

fabriton ha scritto:
avevo sia la pop begamo ce la comindustria, ora facenti parte del gruppo bpu: ho le bpu dall'inizio e non me ne pento. Bel titolo, con dividendo buono e sensazione di stare in una botte di ferro: quasi un bot ma con cedola doppia

considerato che segui il titolo da
molto tempo ritieni che ai prezzi attuali
BANCHE POP UNITE 19,41 +0,087 +0,45%
e considerato il bassissimo impatto che hanno
avuto i giorni di storno sul titolo, siamo vicini ad
un buon supporto, o ritieni che il titolo debba ancora
stornare come la maggior parte dei bancari ?
ciao :)

gral ha scritto:
considerato che segui il titolo da
molto tempo ritieni che ai prezzi attuali
BANCHE POP UNITE 19,41 +0,087 +0,45%
e considerato il bassissimo impatto che hanno
avuto i giorni di storno sul titolo, siamo vicini ad
un buon supporto, o ritieni che il titolo debba ancora
stornare come la maggior parte dei bancari ?
ciao :)

visti i fondamentali, che mi sembrano ottimi, anch'io sto cercando il momento giusto per entrare su questo titolo.
Premetto che, purtroppo, non sono per nulla esperto di analisi tecnica :wall:
ma vista così mi pare che possa scendere un altro po...
io aspetto

Allegati

• bpu.gif
    bpu.gif
    5,6 KB · Visite: 156
Bilos ha scritto:
visti i fondamentali, che mi sembrano ottimi, anch'io sto cercando il momento giusto per entrare su questo titolo.
Premetto che, purtroppo, non sono per nulla esperto di analisi tecnica :wall:
ma vista così mi pare che possa scendere un altro po...
io aspetto

il momento non e' il migliore ma non per colpa di BPU :no:
il titolo sta seguendo il mercato senza stimoli propri
che potrebbero venire solo dal risiko bank :cool:

gral ha scritto:
il momento non e' il migliore ma non per colpa di BPU :no:
il titolo sta seguendo il mercato senza stimoli propri
che potrebbero venire solo dal risiko bank :cool:

sono assolutamente d'accordo con te ;)
il problema è che qualche altro bello storno il mercato lo farà, trascinando con sè, anche se in maniera marginale, bpu.
A spanne, sto pensando di entrare su bpu quando l'S&P/Mib è sui 35000 e non di più come adesso

Bilos ha scritto:
il problema è che qualche altro bello storno il mercato lo farà, trascinando con sè, anche se in maniera marginale, bpu.
A spanne, sto pensando di entrare su bpu quando l'S&P/Mib è sui 35000 e non di più come adesso

considerata la situazione uno storno di un altro 4%
mi sembra anche poco.
Comunque bisogna stare attenti a quello che dice Draghi :yes:

Sinceramente ,quando ho letto del 2% di AEDES,ho venduto tutto,finche non mi chiariranno il perchi,perchè e percome.........non ne compro piu 1.
CIAO.

Aedes, Bpu detiene il 2,014% in pegno
(17/05/2006 16.20.31)

MILANO (Finanza.com) - Con un'operazione che porta la data del 4 maggio scorso, Banche Popolari Unite è entrata in possesso del 2,014% di Aedes. Lo si apprende dalla sezione del sito dedicata alle partecipazioni azionarie rilevanti della Consob, che precisa inoltre che la quota è detenuta in forma indiretta in forma di pegno.

Spero che davvero le ritornino ste 2% di AEDES.
L'aspetto tra 19.85 e 19.95.....nel monitor.

ciao.

Credit Suisse: da comprare BPVN e San Paolo, prudenza su Bca Intesa, Mps e Capitalia

Finanzaonline.com - 02/06/2006 17:15 -
Credit Suisse ha passato in rassegna alcune tra le principali banche italiane. Su Banca Intesa il broker svizzero ha espresso un giudizio positivo per il breve termine e così rialzato il target price da 5,10 a 5,40 euro, mentre nel medio-lungo termine gli analisti sono rimasti più cauti e hanno mantenuto outlook “neutral”. Un alto tasso di dividendo ha infatti reso il titolo, agli occhi degli analisti, un investimento piuttosto difensivo. Ottimo l’outlook su Banca Popolare di Verona e Novara, che per il broker è rimasto un titolo da comprare (“outperform”) fino a 27 euro, valore quest’ultimo superiore ai 26,7 euro precedentemente indicati come target price. L’appeal dell’istituto nasce dal connubio tra le sue caratteristiche difensiviste e un potenziale ancora non del tutto messo a frutto, potenziale che potrebbe generare per i prossimi due anni tassi di crescita dei volumi oltre le aspettative. Nonostante un rating “neutral” confermato, il fascino speculativo del titolo Capitalia ha portato gli analisti svizzeri ad alzarne il prezzo obiettivo da 6,40 a 6,70 euro. Decisamente da comprare fino a 18,75, a fronte dei 17,8 euro precedentemente indicati quali soglia massima all’acquisto, il titolo SanPaolo, in quanto una solida crescita organica e la futura quotazione sull’Eurizon sono alla base di prospettive decisamente attraenti. Nessuna variazione invece per il Titolo Mps, sul quale è stato mantenuto outlook positivo fino a 5,40 euro.

Bilos ha scritto:

GRAL ha scritto:
considerata la situazione uno storno di un altro 4%
mi sembra anche poco.
Comunque bisogna stare attenti a quello che dice Draghi

ci siamo quasi
S&P / MIB INDX 12:11 35.528,00 -1,64%
:(

Indietro