UNGHERIA 2027 5% Isin XS2558594391

bettomane

Nuovo Utente
Registrato
2/1/20
Messaggi
145
Punti reazioni
15
Ciao a tutti , ho questa obbligazione in watchlist ma volevo chiedere ai piu esperti come mai il pagamento della prima cedola avverra' nel 2024 ?

Pagheranno dunque un 10% come prima cedola o sempre al 5 e il primo anno "salta" ?

Grazie e scusate per la domanda poco tecnica ma sto leggendo il forum da alcune settimane e ancora molti concetti non li posseggo.

Saluti
 
sì, a febbra12 2024 pagherà l'interesse del 2023 più quelli dalla data di emissione al 22-02-2023

Serie: "ESG-Green Bond" 1 - Importo e tipologia Il prestito obbligazionario "UNGHERIA 22-02-27 5%" 5% di Stato ha un capitale nominale circolante di EUR 1,000,000,000 con un lotto minimo di EUR 1,000. 2 - Data di godimento La data di inizio maturazione interessi e' il 21-11-2022. 3 – Data e prezzo di emissione Le obbligazioni del presente prestito sono emesse in data 21-11-2022 al prezzo di 98.774. 4 – Durata La durata del prestito obbligazionario all'emissione è di 4 anni e di 94 giorni dal 21-11-2022 al 22-02-2027. 5 – Modalita' di rimborso e scadenza Le obbligazioni saranno rimborsate in un'unica soluzione alla pari. La data di scadenza del prestito obbligazionario e' il 22-02-2027. Non e' previsto il rimborso anticipato. 6 – Interessi Il titolo paga cedole Fisse. La data di pagamento della prima cedola prorata e' il 22-02-2024. Il tasso annuo del titolo e' 5%. Le cedole verranno pagate con frequenza Annuale alle seguenti date di ogni anno: 22-02. Il tipo di calcolo del rateo e': Act / Act 7 – Quotazione Il titolo risulta quotato sui seguenti mercati: EuroMot. 8 – Regime Fiscale Il titolo e' soggetto al regime di Imposta Sostitutiva con un'aliquota di tassazione del 12.5%.
 
Ragazzi io non la trovo ancora con intesa ... voi che banca avete? Grazie
 
Avete visto i volumi?
5K
5K
4K
praticamente illiquido, ipotizzo anche spread denaro lettera assassino.
 
Ringrazio per la segnalazione, per il momento è in WL, ho notato spread !!! Cmq in zona 100 io compro.
 
Titolo da assoluto cassetto, preso qualche lotto attorno a 100,6/100,7 sotto 100 aumento esposizione
 
Titolo da assoluto cassetto, preso qualche lotto attorno a 100,6/100,7 sotto 100 aumento esposizione
tra l'altro presa intorno a 100,mi pare sia disallineata come rendimenti,rispetto per esempio alla XS2161992198 ,che scade un anno prima.
ma un punto percentuale pare troppo,che comunque ripaga della illiquidita.
 
Io vorrei anche prendere qualcosina ma su intesa continua a non esserci.

Qualche utente con intesa che mi conferma che manca?

Voi che piattaforme avete ?

Grazie
 
Presa ieri a 100,2 con Fineco, in ottica di portarla a scadenza.
Se tornasse a quei valori penso di incrementare… Pure io con Intesa non riuscivo a vederla…
 
Io vorrei anche prendere qualcosina ma su intesa continua a non esserci.

Qualche utente con intesa che mi conferma che manca?

Voi che piattaforme avete ?

Grazie
A me era già successo sempre con ISP con una obbligazione corporate, mi pare Telecom in US$ che la piattaforma di Intesa non mi trovava, avevo telefonato al numero verde di Intesa e avevo chiesto scusi, ma come mai il tal titolo disponibile su Fineco da voi non è tradabile?

Risposta... non è che possiamo avere tutti i titoli che quotano sulle piazze... dopo 10 minuti era acquistabile.
 
A me era già successo sempre con ISP con una obbligazione corporate, mi pare Telecom in US$ che la piattaforma di Intesa non mi trovava, avevo telefonato al numero verde di Intesa e avevo chiesto scusi, ma come mai il tal titolo disponibile su Fineco da voi non è tradabile?

Risposta... non è che possiamo avere tutti i titoli che quotano sulle piazze... dopo 10 minuti era acquistabile.
Ah perfetto🙈
Stasera magari chiamo se ho tempo☺️
 
Vedo che ci sono ancora spread molti alti (3-4%)!

E il mm che si piazza a 100,8 e poi a 102, 25.........
 
Ultima modifica:
Ah perfetto🙈
Stasera magari chiamo se ho tempo☺️
Ragazzi buonasera ,
Allora ho chiamato intesa per capire come mai non fosse presente su "investo"

Prima mi ha detto: "eh signó mica ci stanno tutte ... si vede che nessuno l'ha ancora chiesta"

Poi...

Mi dicono che è censita ma che non appare perché è solo permessa la vendita di questo titolo e non l'acquisto ...

Dice che manca il "kid" e che "e nata così e così rimarrà per intesa" ... che a tutela dei clienti se manca il kid non la caricano... boh...
 
Ragazzi buonasera ,
Allora ho chiamato intesa per capire come mai non fosse presente su "investo"

Prima mi ha detto: "eh signó mica ci stanno tutte ... si vede che nessuno l'ha ancora chiesta"

Poi...

Mi dicono che è censita ma che non appare perché è solo permessa la vendita di questo titolo e non l'acquisto ...

Dice che manca il "kid" e che "e nata così e così rimarrà per intesa" ... che a tutela dei clienti se manca il kid non la caricano... boh...
Ma se si può solo venderla e non acquistarla, come fa uno a venderla concretamente?
 
Indietro