UNGHERIA 2027 5% Isin XS2558594391

Presi 5k oggi con intesa (da app) quasi 45€ di commissioni 🤷🏻
Scusa, mi puoi dire se quel costo è comprensivo del rateo?
Se non ricordo male per quell'importo il costo dovrebbe essere ca 16 €
Grazie.
 
Sparito lo scaricatore seriale si torna a salire a quote più consone
 
Chi fosse entrato ieri a 99.6x ed uscito oggi a 100,2x non potrebbe proprio lamentarsi. Ci saranno sicuramente altre occasioni.
 
Scusa, mi puoi dire se quel costo è comprensivo del rateo?
Se non ricordo male per quell'importo il costo dovrebbe essere ca 16 €
Grazie.
Ammetto che ho guardato solamente l'addebito finale su conto corrente. Mi potresti indicare dove posso vedere il rateo? (sono alle prime armi) grazie
 
Ammetto che ho guardato solamente l'addebito finale su conto corrente. Mi potresti indicare dove posso vedere il rateo? (sono alle prime armi) grazie
Intesa manda la contabile doo diversi giorni nell home banking quindi credo ci vorrà ancora qlc gg per avere ol
Dettaglio
 
Ammetto che ho guardato solamente l'addebito finale su conto corrente. Mi potresti indicare dove posso vedere il rateo? (sono alle prime armi) grazie
Sulla contabile troverai il prezzo x quantità
Il rateo lordo (che recuperi alla prossima cedola o alla vendita)
Imposta sul rateo
Le commissioni
Le spese
Non so dirti se essendo un titolo di stato estero ci sono altre voci, nel caso se puoi fai sapere, grazie. Alla prossima
 
Sulla contabile troverai il prezzo x quantità
Il rateo lordo (che recuperi alla prossima cedola o alla vendita)
Imposta sul rateo
Le commissioni
Le spese
Non so dirti se essendo un titolo di stato estero ci sono altre voci, nel caso se puoi fai sapere, grazie. Alla prossima
Rateo lordo 32€ circa
Imposta sul rateo 4€ circa
Costo esecuzione banca 5€ circa
Su 5k mi hanno preso i soldi in 2 volte 4k e poi 1k.. Ti avrei allegato gli screen shot ma nn riesco. Buona Giornata
 
Rateo lordo 32€ circa
Imposta sul rateo 4€ circa
Costo esecuzione banca 5€ circa
Su 5k mi hanno preso i soldi in 2 volte 4k e poi 1k.. Ti avrei allegato gli screen shot ma nn riesco. Buona Giornata
Non so se hanno raddoppiato le spese, avresti dovuto inserire "tutto o niente " se non ricordo male.
Comunque grazie. Buona giornata
 
Vediamo se tiene anche post BCE... c'è gente che l'aspetta a 98... o che la trovava "cara" a 99
Chi ha colto le occasioni le scorse settimane dovrebbe aver fatto il pieno, un 4,4% netto con questo rating hai voglia a trovarlo. In caso è da incrementare qualora scendesse
 
Ne avrei fatto incetta senza dubitare quando stava sotto i 100......purtroppo avevo poca liquidità e ne ho presi solo pochi k ......
 
Secondo voi e' acquistabile anche ora?
 
Indietro