Uni Land (Ex Perlier) Il Nuovo Nome Non Porta Fortuna

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
cicciotruciolo ha scritto:
mi hanno rotto i c.oglioni
Ciccio,non puoi tutti i giorni ricoprire il 3d di parolacce...contieniti 1 attimo... :rolleyes:

Vorrei sapere dove trovare e-mail dell'azienda, voglio scrivere quattro parole agli amministratori, non è possibile che l'azione faccia ciò che sta facendo senza che loro difendano il valore

Vorrei sapere dove trovare e-mail dell'azienda, voglio scrivere quattro parole agli amministratori, non è possibile che l'azione faccia ciò che sta facendo senza che loro difendano il valore
Ciccio,io personalmente non la considero nemmeno in portafoglio...è in caduta,speriamo tenga l'euro... :'(

Botta a 1.01...e poi i soliti giochetti...bravi,bravi... :clap:

Ho fatto anche fatica ad uscirmene, andasse a f.anculo sta azione di m.erda

p.s. a quanto pare è sospesa

Vivissimi complimenti ai già collaudati "piloti" della Uniland :clap:

Spero che qualcuno lo faccia a loro un bel giochino!!!

Ribadisco!

Si salvi chi può!!,,, ( anche co le chiap..tt rotte!!!)...poi si vedra

mi dispiace per chi è dentro sta c.acca, ne sono uscito a 1.035

Loro non hanno da difendere nulla, hanno semplicemente da ricostituire il flottante (ad oggi praticamente inesistente) e lo devono fare portando il prezzo del titolo (che per altro deve scontare un paio di aumenti di capitale gratuiti) ad un prezzo a cui possono trovare investitori interessati.

Quardate ! ora ci riprovano!!! :eek: :bow:

ginepro58 ha scritto:
Loro non hanno da difendere nulla, hanno semplicemente da ricostituire il flottante (ad oggi praticamente inesistente) e lo devono fare portando il prezzo del titolo (che per altro deve scontare un paio di aumenti di capitale gratuiti) ad un prezzo a cui possono trovare investitori interessati.
Ma x favore... :no:

ginepro58 ha scritto:
Scusami conosci l'ammontare del flottante??
E tu? Lo conosci? Nessuno lo conosce,quindi magari parliamo d'altro....

X la precisione,gli adc previsti si pagano... :rolleyes:

:mmmm:

ULTIMO: 16 Mar 2006 12:49:27 MET MIN-MAX OGGI VOLUME
1.0240 -0.06 -5.88% 1.0000 - 1.1080 4,096,072

# Qtà Denaro Pzo Denaro Pzo Lettera Qtà Lettera #
5 205,495 1.0200 1.0250 1,400 1
1 1 1.0190 1.0260 5,373 1
1 1 1.0180 1.0270 2,500 1
1 1 1.0170 1.0280 1,550 2
1 1 1.0160 1.0290 17,827 5

adm.ackbar ha scritto:

io sapevo che prima ci sono adc gratuiti, assegnano 1 azione ogni 10 possedute .

adm.ackbar ha scritto:

l'unico dato ufficiale reperibile è pari ad 1,3 % del capitale.

Una settimana fà cìe stato un passaggio ai blocchi del 4% (ad 1 €)

gli aumenti di capitale sono gratuiti

oggi è la 6à seduta negativa . del passaggio ai blocchi ad 1 eu non lo sapevo altrimenti non avrei comprato a 1,095- 1,057 :wall: :wall: :wall: potrebbe scendere sotto 1 eu fino a 0,95 x poi rimbalzare anche se spero rimbalzi già da domani :rolleyes: c'è qualcuno che può postare l'articolo che riguarda gli adc gratuiti e a pagamento ??? grazie.

Indietro