UNI-LAND o ... DESO-LAND ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

plonsky

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
ragazzi non trovo più notizie, e non leggo nemmeno più posta ...
TERRE DIMENTICATE ? TERRE da LUPI ?
o è in arrivo una nuova primavera entro il 30 giugno ?
:confused:

ma speriamo di si secondo te che farà oggi???

eh ... se riuscissi a immaginarlo ... :-)
al momento non mi sembra ci sia lo stesso interesse di altre volte, però non molla nemmeno troppo (sembra che da un pò segua la borsa, cosa che non mi sembra normale per questo titolo ... )
chissà se è arrivata a un punto da cui poi riparte...

plonsky ha scritto:
eh ... se riuscissi a immaginarlo ... :-)
al momento non mi sembra ci sia lo stesso interesse di altre volte, però non molla nemmeno troppo (sembra che da un pò segua la borsa, cosa che non mi sembra normale per questo titolo ... )
chissà se è arrivata a un punto da cui poi riparte...
comunque con le burrasche di ieri e l'alto tutto sommato tiene ma speriamo per il 30 che succedrà a quanto le hai comprate??

io sono dentro a 1,28 non so se fare uno stop loss!

John-xp ha scritto:
io sono dentro a 1,28 non so se fare uno stop loss!
il concetto di questo titolo è la famosa storia 30 giugno ci siamo??quindi credo fino allora sarà manovrato ma rifletti comunque 1 azione gatis vulo dire + 10 %

ercole101 ha scritto:
comunque con le burrasche di ieri e l'alto tutto sommato tiene ma speriamo per il 30 che succedrà a quanto le hai comprate??
io purtroppo ho poco tempo per seguire (e alcuni gg. sono pure fuori ufficio o in riunione), per cui spesso mi perdo i giochi e devo quindi ragionare a medio termine ... ergo ... ne ho in carico a 1,09, 1,44 e 1,48 (sic !!!)

plonsky ha scritto:
io purtroppo ho poco tempo per seguire (e alcuni gg. sono pure fuori ufficio o in riunione), per cui spesso mi perdo i giochi e devo quindi ragionare a medio termine ... ergo ... ne ho in carico a 1,09, 1,44 e 1,48 (sic !!!)
comunque amico mio io faccio borsa da 10 anni ma a parte i grafici candele e c....zzate varie ci vuole anche tanto mazzo perchè a volte vedi titoli con pessime trimestrale salire all'infinito piglia ora il caso di uni land regala 1 azione ma sai che boom doveva fare ma?????a meno che sotto sotto al trenta sale????? che ne pensi scusa le chiacchiere :confused: :confused:

Ma quando è che scatta l'aumento gratuito di capitale?
Grazie.

Rabdoman ha scritto:
Ma quando è che scatta l'aumento gratuito di capitale?
Grazie.
30 giugno ma se va così col c,,,zzo tanto quello che ti daranno se ne prendono tanto prima a quanto le hai prese?? :angry:

No sto valutando quando entrare. A me pare che debba ritracciare ancora, anche fino a 1,16, nel medio se non cede quel supporto può arrivare(analisi mia) molto in alto.

hei ragazzi sbaglio o vedo ora il book ben inpostato c'è un oordine da100 testoni che dite

sono rientrato ora in ufficio; speravo un pò meglio;
ma non dimentichiamo che qui si mescolano più cose: l'azione gratis, la necessità di lupo alberto di piazzare le residue azioni sul mercato, la sua ingordigia, gli evidenti intrecci politici con le forti amministrazioni locali e della regione (con la possibilità che il patrimonio lieviti per le concessioni date), e ovviamente, come sempre ... trader di tutti i tipi ...
certo che con quello che il lupo sta guadagnando piazzando i suoi titoli ... la solidità del socio di maggioranza è assicurata ... ;)

Ultima modifica:
plonsky ha scritto:
ma non dimentichiamo che qui si mescolano più cose: l'azione gratis, la necessità di lupo alberto di piazzare le residue azioni sul mercato, la sua ingordigia, gli evidenti intrecci politici con le forti amministrazioni locali e della regione (con la possibilità che il patrimonio lieviti per le concessioni date), e ovviamente, come sempre ... trader di tutti i tipi ...
certo che con quello che il lupo sta guadagnando piazzando i suoi titoli ... la solidità del socio di maggioranza è assicurata ... ;)
Scusa chi è il socio di maggioranza?grazie John

plonsky ha scritto:

personalmente su tutta l'operazione perlier cemlux cem etc avevo delle gran perplessità, non del tutto sciolte in verità, ma per il momento Lupo Alberto mi pare si stia comportando "correttamente" al posto suo tanti altri si sarebbero pappati tutto il possibile.

plonsky ha scritto:

mi ento proprio di condividere pienamente qunto scrito sopra...... il titolo darà ulteriori soddisfazioni sicuramente, cero i tempi sono molto più instabili.......può iniziare gia domani o attendere la fine del mese di giugno.....sostanzialmente aspetta solo che Lui decida di farlo........se adesso va in vacanza per 20 gg, tutto rimane fermo..... meditate

:eek: :eek: :eek:

stamane avete visto che strano book in aquisto???

buongiorno a tutti.......credo sia ancora molto presto......

Indietro