Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
comunque con le burrasche di ieri e l'alto tutto sommato tiene ma speriamo per il 30 che succedrà a quanto le hai comprate??plonsky ha scritto:eh ... se riuscissi a immaginarlo ...
al momento non mi sembra ci sia lo stesso interesse di altre volte, però non molla nemmeno troppo (sembra che da un pò segua la borsa, cosa che non mi sembra normale per questo titolo ... )
chissà se è arrivata a un punto da cui poi riparte...
il concetto di questo titolo è la famosa storia 30 giugno ci siamo??quindi credo fino allora sarà manovrato ma rifletti comunque 1 azione gatis vulo dire + 10 %John-xp ha scritto:io sono dentro a 1,28 non so se fare uno stop loss!
io purtroppo ho poco tempo per seguire (e alcuni gg. sono pure fuori ufficio o in riunione), per cui spesso mi perdo i giochi e devo quindi ragionare a medio termine ... ergo ... ne ho in carico a 1,09, 1,44 e 1,48 (sic !!!)ercole101 ha scritto:comunque con le burrasche di ieri e l'alto tutto sommato tiene ma speriamo per il 30 che succedrà a quanto le hai comprate??
comunque amico mio io faccio borsa da 10 anni ma a parte i grafici candele e c....zzate varie ci vuole anche tanto mazzo perchè a volte vedi titoli con pessime trimestrale salire all'infinito piglia ora il caso di uni land regala 1 azione ma sai che boom doveva fare ma?????a meno che sotto sotto al trenta sale????? che ne pensi scusa le chiacchiereplonsky ha scritto:io purtroppo ho poco tempo per seguire (e alcuni gg. sono pure fuori ufficio o in riunione), per cui spesso mi perdo i giochi e devo quindi ragionare a medio termine ... ergo ... ne ho in carico a 1,09, 1,44 e 1,48 (sic !!!)
30 giugno ma se va così col c,,,zzo tanto quello che ti daranno se ne prendono tanto prima a quanto le hai prese??Rabdoman ha scritto:Ma quando è che scatta l'aumento gratuito di capitale?
Grazie.
Scusa chi è il socio di maggioranza?grazie Johnplonsky ha scritto:sono rientrato ora in ufficio; speravo un pò meglio;
ma non dimentichiamo che qui si mescolano più cose: l'azione gratis, la necessità di lupo alberto di piazzare le residue azioni sul mercato, la sua ingordigia, gli evidenti intrecci politici con le forti amministrazioni locali e della regione (con la possibilità che il patrimonio lieviti per le concessioni date), e ovviamente, come sempre ... trader di tutti i tipi ...
certo che con quello che il lupo sta guadagnando piazzando i suoi titoli ... la solidità del socio di maggioranza è assicurata ...![]()
plonsky ha scritto:sono rientrato ora in ufficio; speravo un pò meglio;
ma non dimentichiamo che qui si mescolano più cose: l'azione gratis, la necessità di lupo alberto di piazzare le residue azioni sul mercato, la sua ingordigia, gli evidenti intrecci politici con le forti amministrazioni locali e della regione (con la possibilità che il patrimonio lieviti per le concessioni date), e ovviamente, come sempre ... trader di tutti i tipi ...
certo che con quello che il lupo sta guadagnando piazzando i suoi titoli ... la solidità del socio di maggioranza è assicurata ...![]()
plonsky ha scritto:sono rientrato ora in ufficio; speravo un pò meglio;
tutti 1 in aquisto sembrail tipicom book al rialzo con grossi aquisti sotto che dicigiove17 ha scritto:buongiorno