Unicredici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CONSIGLI TECNICI:

se operate su UC o su altra azione pesante del nostro indice nessuno dei presenti potrà beneficiarsi "direttamente" se voi gli confidate le vostre posizioni

se però confidate le vostre posizioni o volontà di acquisto/vendita su strumenti esageratamente illiquidi quali ad es. i cw il furbetto del 3D vi in.qulerà ben bene.

badate bene, non è un caso che da mesi, coloro che fanno carte false x accreditarsi nei vostri confronti, siano gli stessi che hanno introdotto nel 3D la negoziazione dei cw. Chi ha esperienza di borsa mai traderebbe cw almeno che non si sia assicurato un parco clienti a cui piazzare quanto in precedenza acquistato.

APRITE GLI OCCHI !!!

:bye:
 
Ultima modifica:
allora dovresti andarteli a leggere prima di esprimere solidarietà ad min.chiam !
oppure stralciare la frase che esprime solidarietà e limitarti a scrivere le ovvietà che hai aggiunto !

Buona domenica anche a te

Dicendo che non conoscevo a fondo i dettagli, mi riferivo al fatto che
non ero andato indietro fino ai tempi di Adamo ed Eva, ma visto che mi hai
"stimolato" l'ho fatto, magari mi sono perso qualcosa, ma non ho
trovato da parte di dragdrop insulti "personali" PRECEDENTI al post incriminato.
La mia critica era riferita ESCLUSIVAMENTE agli insulti ad amici e parenti,
visto che mi sembrano "fuori luogo" (incluso, a questo punto, la risposta
della signora dragdrop, ma sai, quando ti toccano gli affetti personali...).
Del resto anche tu nel post 1946 hai ammesso che ha sbagliato, pur avendocela
con lui : è questo che mi da fastidio, niente di più.
Per quanto riguarda le "ovvietà che ho aggiunto", a parte che sono stato
il primo a riconoscere il fatto che non devo essere io a rimarcarle,
nonostante siano "ovvietà" qui c'è gente che continua a tradare in
base a quello che viene postato!

Pertanto io continuerò a ripeterlo, tu ed altri continuerete a dire che sono
ovvietà, ed altri continueranno ad insultarsi per i segnali sbagliati che vengono
dati... andiamo pure avanti così... se vi divertite... :rolleyes:

Poi, per me, tutto come prima e palla al centro.

Buona domenica
 
Sono veramente dispiaciuta di quello che sta succedendo sul 3d. Non siamo qui per litigare ed insultarci ma per scambiare idee e magari ogni tanto un sorriso. E' difficile fare trading di questi tempi, io ero la classica cassettista ma oggi bisogna cambiare sistema per cui ho avuto suggerimenti ed aiuto da molti di voi. Poi e' logoco che basta una news che cambia le analisi AT, in ogni caso quelle sono sempre da tenere in dovuta considerazione. Spero di ritrovarvi domani con atteggiamento positivo e costruttivo. Buona domenica .... Qui a Milano 38 gradi ..... Invidio quelli che sono al mare ....:)
 
Tornato or ora da un 2 gg stupendi di campeggio a sperlonga, camping nord -sud
niente male, e si mangiava pure bene.

azz vedo almeno 20 pagine di sbrodolio di ... e ... varie..
meglio cos', allora significa che forse qlcn intravede chi son i veri disturbatori,
la chiave è semplice (quelli che di trading qui non hanno MAI SCRITTO NA CEPPA)

ps, mi spiace x questa cosa..della moglie di dragdrop, ma semplice risposta,
funziona ignora verso quelli che hanno sempre professato di utilizzarla o volerla utilizzare nei vs confronti

BUONA SERATA A TUTTI
 
Buonasera a tutti! :bow:
Godetevi la quiete prima della tempesta ("tempesta" non perché voglia esser negativo, è solo il modo di dire OK! )
A domani!
 
un messaggio per finire il 3D a quel cojione con le tre palle

tu non sarai mai in grado di dare un contributo al fol

ignorante vai a scuola
 
un messaggio per finire il 3D a quel cojione con le tre palle

tu non sarai mai in grado di dare un contributo al fol

ignorante vai a scuola

Eh no, Drag allora inauguro il 3d invitando alla moderazione ed alla collaborazione e ricominci tu, dai finiamola!OK!
 
Eh no, Drag allora inauguro il 3d invitando alla moderazione ed alla collaborazione e ricominci tu, dai finiamola!OK!


cosa ho detto di male è la verità costui èun incompetente che si permette di insidiarsi e offendere persone che la finanza la conoscono da un decennio
 
cosa ho detto di male è la verità costui èun incompetente che si permette di insidiarsi e offendere persone che la finanza la conoscono da un decennio

Ma se io dopo aver detto la verità dicendo che ho iniziato l'attività di trader nel 2000, e che è la mia attività professionale esclusiva vengo continuamente apostrofato, che ci posso fare?

Lascio perdere.
 
Indietro