Unicredit: ADC riuscito?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi mi lascia perplesso Banca Intesa. Forse perchè trattasi di titolo meno soggetto all'emotività???

Mi sa che faremo una puntatina a 3,4 3,5...

Si prosegue qui ?

Sì , come da meteo di ieri sera ..... pioggie sparse e qualche saetta o strale:o , prudenzialmente sono uscito omnia :o:D

Poi vediamo che fare .....:cool:

Avevo ricominciato già io ma nessuno se ne era accorto :( . Continuiamo qui allora :D

Oggi potrebbe essere una giornata interessante per chi come me ieri è uscito e oggi spera di rientrare... vediamo che succede! Tra l'altro oggi la fed dovrebbe decidere sui tassi... quindi occhio!

se scende fino a 3.50 ne compro altre !

la flessione è salutare solo quando sei short...
ma visto che nn si può shortare :no:
:)

Per me è come scalare una montagna. Se non ti fermi a riprendere fiato poi rischi una rovinosa caduta.
Ma ogni ipotesi è valida purchè non vi sia panico ma ragionamento freddo.

NESSUNO HA AZIONI A 1.943 NESSUNO (deve essere considerato il fattore di rettifica per i diritti).
Per favore non dire cose inesatte.
Ciao Gaetà

Indo , Gaetano a mè me fà muri :D:D:D

come semina il panico lui...................:eek:.:censored:

niente da fare non ne vuole sapere di scendere:specchio:

Per me è come scalare una montagna. Se non ti fermi a riprendere fiato poi rischi una rovinosa caduta.
Ma ogni ipotesi è valida purchè non vi sia panico ma ragionamento freddo.

il tuo ragionamento è ok, purché non sia una di quelle pause che ci ha portato dove eravamo :rolleyes:
Sarà importante che consolidi settimana prossima quando molti ( magari ) venderanno. Allora si che ci starà una presa di fiato.
cmq vediamo con questa borsa nulla è scontato

oggi giornata tipo con nebbia.
quest'anno è finalmente tornata ( la nebbia) dopo un po di anni che nn si vedeva...
che bella milano con la nebbia OK!

Dio creò la padania.....poi, accortosi dell'errore, la coprì con la nebbia !!

Indietro