Hawk88
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Buonasera,
ecco cosa è successo.
Un mio caro collega di lavoro, nonché amico, amante dei conti correnti e delle carte come tanti altri in questo forum, ha richiesto l'apertura e la chiusura del conto corrente Buddybank 3 volte nel giro di 1 anno e mezzo.
In precedenza, aveva fatto la stessa cosa anche con il conto corrente MyGenius Unicredit, richiedendone l'apertura e dopo diversi mesi la chiusura.
Quindi, in totale, ha aperto e chiuso 2 conti correnti MyGenius Unicredit + 3 conti correnti Buddybank.
Ha chiuso i rapporti perchè non si trovava bene e per il cambio di alcune condizioni economiche.
Ora ha nuovamente necessità di aprire un conto simile, ma quando ha richiesto l'apertura del conto Buddybank si è visto rifiutare l'apertura; un operatore di Buddybank l'ha chiamato comunicandogli che non era possibile procedere con l'apertura perchè le richieste passate di apertura e poi chiusura conti avevano dato fastidio alla banca stessa.
Ha provato quindi a richiedere l'apertura di un conto corrente MyGenius Unicredit classico e anche qui, nella pagina web, dopo aver inserito i propri dati personali (nominativo, codice fiscale, numero di cellulare ed email), gli veniva mostrato un errore che gli comunicava: "L'utente potrebbe avere delle evidenze, rivolgersi alla Filiale più vicina per maggiori informazioni", impedendogli di ultimare la procedura per richiedere l'apertura conto.
La domanda è: siccome lui è ancora molto giovane (ha 26 anni), cosa può fare per "rimuovere" questa segnalazione?
Potrebbe aver bisogno di aprire un rapporto con Unicredit principalmente per la richiesta di mutuo.
Gli ho sconsigliato vivamente l'apertura del conto Buddybank perchè lo ritengo veramente un conto "giocattolo", ma lui potrebbe aver bisogno di aprire anche un semplice conto Unicredit.
E' capitato anche a qualcun altro?
Grazie a chi risponderà.
ecco cosa è successo.
Un mio caro collega di lavoro, nonché amico, amante dei conti correnti e delle carte come tanti altri in questo forum, ha richiesto l'apertura e la chiusura del conto corrente Buddybank 3 volte nel giro di 1 anno e mezzo.
In precedenza, aveva fatto la stessa cosa anche con il conto corrente MyGenius Unicredit, richiedendone l'apertura e dopo diversi mesi la chiusura.
Quindi, in totale, ha aperto e chiuso 2 conti correnti MyGenius Unicredit + 3 conti correnti Buddybank.
Ha chiuso i rapporti perchè non si trovava bene e per il cambio di alcune condizioni economiche.
Ora ha nuovamente necessità di aprire un conto simile, ma quando ha richiesto l'apertura del conto Buddybank si è visto rifiutare l'apertura; un operatore di Buddybank l'ha chiamato comunicandogli che non era possibile procedere con l'apertura perchè le richieste passate di apertura e poi chiusura conti avevano dato fastidio alla banca stessa.
Ha provato quindi a richiedere l'apertura di un conto corrente MyGenius Unicredit classico e anche qui, nella pagina web, dopo aver inserito i propri dati personali (nominativo, codice fiscale, numero di cellulare ed email), gli veniva mostrato un errore che gli comunicava: "L'utente potrebbe avere delle evidenze, rivolgersi alla Filiale più vicina per maggiori informazioni", impedendogli di ultimare la procedura per richiedere l'apertura conto.
La domanda è: siccome lui è ancora molto giovane (ha 26 anni), cosa può fare per "rimuovere" questa segnalazione?
Potrebbe aver bisogno di aprire un rapporto con Unicredit principalmente per la richiesta di mutuo.
Gli ho sconsigliato vivamente l'apertura del conto Buddybank perchè lo ritengo veramente un conto "giocattolo", ma lui potrebbe aver bisogno di aprire anche un semplice conto Unicredit.
E' capitato anche a qualcun altro?
Grazie a chi risponderà.
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