UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA di ORCEL vol .63

Non saprei ma credo che Mustier sia stato avvisato che non gli avrebbero rinnovato incarico,a Padoan ed al cda va addossata la colpa della vacatio ceo che in usa avrebbe portato a giusta class action...ci ha fatto perdere 1 euro in quotazione a noi piccoli azionisti.

Non solo a noi piccoli, ma anche ai fondi esteri che tra l'altro hanno sottoscritto l'ultimo ADC a prezzi superiori a quelli attuali, non so con quale faccia tosta Padoan pensa di presentarsi dopo quello che ha combinato, mah per me la partita non è chiusa, non è tutto stabilito come vogliono farci credere con questa sorta di silenzio stampa, ci potrebbero essere delle sorprese, almeno per pareggiare quello che è accaduto con Mustier cioè riprendere quel 1€ perso.Anche perchè se gli azionisti non tengono il punto, non è detto che con MPS sia finita si parla anche di Caridge e di altra spazzatura.
 
Non solo a noi piccoli, ma anche ai fondi esteri che tra l'altro hanno sottoscritto l'ultimo ADC a prezzi superiori a quelli attuali, non so con quale faccia tosta Padoan pensa di presentarsi dopo quello che ha combinato, mah per me la partita non è chiusa, non è tutto stabilito come vogliono farci credere con questa sorta di silenzio stampa, ci potrebbero essere delle sorprese, almeno per pareggiare quello che è accaduto con Mustier cioè riprendere quel 1€ perso.Anche perchè se gli azionisti non tengono il punto, non è detto che con MPS sia finita si parla anche di Caridge e di altra spazzatura.

credi che Draghi ci metterà lo zampino con agevolazioni per le fusioni???? e poi non mi sembra che abbia accennato al problema BMPS...... entro fine anno lo Stato deve uscirne......

:confused::confused:
 
o forse Draghi sa che l'Europa troverà una soluzione alternativa.......
 
credi che Draghi ci metterà lo zampino con agevolazioni per le fusioni???? e poi non mi sembra che abbia accennato al problema BMPS...... entro fine anno lo Stato deve uscirne......

:confused::confused:

Qualcosa deve essere aggiunto agli elementi attuali, perché per come stanno le cose oggi , l'assemblea degli azionisti non approverà il piano Padoan & Co, non lo dico io , ma le quotazioni scese dopo che Padoan ha preso l'iniziativa.A questo punto si, Draghi potrebbe intervenire per rendere la fusione più appetibile.

Altre possibilità rispetto alla fusione con Unicredit non ne vedo per MPS, l'unica sarebbe un ennesimo rinvio, ma dubito che si possa fare, oppure il meccanismo automatico di risoluzione anche questo politicamente impossibile, quindi verrà concesso tutto quello che gli azionisti di Unicredit chiederanno
 
Qualcosa deve essere aggiunto agli elementi attuali, perché per come stanno le cose oggi , l'assemblea degli azionisti non approverà il piano Padoan & Co, non lo dico io , ma le quotazioni scese dopo che Padoan ha preso l'iniziativa.A questo punto si, Draghi potrebbe intervenire per rendere la fusione più appetibile.

Altre possibilità rispetto alla fusione con Unicredit non ne vedo per MPS, l'unica sarebbe un ennesimo rinvio, ma dubito che si possa fare, oppure il meccanismo automatico di risoluzione anche questo politicamente impossibile, quindi verrà concesso tutto quello che gli azionisti di Unicredit chiederanno

anche no MPS :D
 
Qualcosa deve essere aggiunto agli elementi attuali, perché per come stanno le cose oggi , l'assemblea degli azionisti non approverà il piano Padoan & Co, non lo dico io , ma le quotazioni scese dopo che Padoan ha preso l'iniziativa.A questo punto si, Draghi potrebbe intervenire per rendere la fusione più appetibile.

Altre possibilità rispetto alla fusione con Unicredit non ne vedo per MPS, l'unica sarebbe un ennesimo rinvio, ma dubito che si possa fare, oppure il meccanismo automatico di risoluzione anche questo politicamente impossibile, quindi verrà concesso tutto quello che gli azionisti di Unicredit chiederanno

Buonasera a tutti..... 2 giorni di riposo ogni tanto fanno bene...................... Ber... 2 altre possibiliatà per MPS ci sono la prima fare uno spezzatino e venderla..... la seconda dichiarare bail in........ perdono tutti gli azionisti e obbligazionisti... Tutelando i correntisti.... compreso lo stato con i circa 5 miliardi che ha già messo...... e vedrai quanti acquirenti trovi.......
 
credi che Draghi ci metterà lo zampino con agevolazioni per le fusioni???? e poi non mi sembra che abbia accennato al problema BMPS...... entro fine anno lo Stato deve uscirne......

:confused::confused:

infatti. tra l'altro mi pare che a settembre termini il periodo in cui il burden sharing è sospeso. da quel momento è possibile toccare le subordinate e persino le senior (che però sono intoccabili per definizione)
 
Non solo a noi piccoli, ma anche ai fondi esteri che tra l'altro hanno sottoscritto l'ultimo ADC a prezzi superiori a quelli attuali, non so con quale faccia tosta Padoan pensa di presentarsi dopo quello che ha combinato, mah per me la partita non è chiusa, non è tutto stabilito come vogliono farci credere con questa sorta di silenzio stampa, ci potrebbero essere delle sorprese, almeno per pareggiare quello che è accaduto con Mustier cioè riprendere quel 1€ perso.Anche perchè se gli azionisti non tengono il punto, non è detto che con MPS sia finita si parla anche di Caridge e di altra spazzatura.

vero, anche su Carige c'è maretta

Affare Carige, Cassa Centrale (cioe le Rurali trentine) vuole offrire 1 euro per acquisire la banca | l'Adige.it

gli acquirenti offrono 1 euro; il FITD non accetta.
 
Bentornato a Penna,questa ottava conclusasi con prezzi sopra 9 non capitava da fine novembre per la RAGAZZA...buon we a tutti ed in particolar modo a BACCA bannato.
 
Bentornato a Penna,questa ottava conclusasi con prezzi sopra 9 non capitava da fine novembre per la RAGAZZA...buon we a tutti ed in particolar modo a BACCA bannato.

Grazie Gaio, speriamo che sia di buon auspicio per superare in chiusura questo benedetto/maledetto 9,4260....... che potrà portarci ben piu' in alto........
 
Ultime news parlano di un governo propenso allo spezzatino per mps .
 
Orcel il banchiere più pagato d'Italia e noi azionisti i meno remunerati!!!!!
Iniziamo proprio male
https://www.msn.com/it-it/money/sto...a-7-5-milioni-l-anno-in-unicredit/ar-BB1exRvG

per chi si vuole divertire nel we
Assemblea Ordinaria e Straordinaria - UniCredit

E pensare che Mustier ha anche rinunciato alla buona uscita e mi sembrava che non fosse strapagato, un altro bel risultato di Padoan

E poi poi non c'è niente da fare questo Orcel non riesco farmelo piacere dal punto di vista dei suoi comportamenti personali
 
E pensare che Mustier ha anche rinunciato alla buona uscita e mi sembrava che non fosse strapagato, un altro bel risultato di Padoan

E poi poi non c'è niente da fare questo Orcel non riesco farmelo piacere dal punto di vista dei suoi comportamenti personali

A me piacerà il primo CDA che farà gli interessi degli azionisti, cioè aumentare il valore azionario. Altri elementi di misurazione non mi interessano. Orcel farà questo? Bene, sarà il CEO più bravo del mondo. Orcel non farà rivedere nemmeno il minimo dei minimi e cioè il valore preadc? Allora sarà l'ennesimo bell'imbusto che si riempirà per bene le saccocce fregandosene dell'azienda. Staremo a vedere.
 
Indietro