UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 72

Credi ad indiscrezioni della stampa su acquisizione di BAMI?


  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no no, non sto shortando, la verità è che non so assolutamente come muovermi, quindi sto fermo (leggi: incastrato)
devo ammettere che in questi giorni sono un po' pessimista. questa storia della guerra in Europa mi disturba e mi angoscia, oltre a farmi perdere soldi e a far aumentare le spese

La cosa assurda è che fino a pochissimo tempo fa si inseguivano i prezzi al rialzo, ora che scende a rotta di collo non si compra. E' corretto questo modo di operare ? L'incastro ci può essere in entrambi i casi, ma è meglio esserlo a 11 che non a 15. Nessuno di noi è in grado di quantificare eventuali perdite quindi è prematuro fasciarsi la testa. Tutto passa e anche questa storia finirà. Dopo una caduta ci si rialza, l'importante è evitare business fortemente in declino.
 
Fabbri mi sta sulle balle a pelle ma almeno ci ha tolto dai collyoni bassetti

l'unico effetto positivo del conflitto: spariti i talk in cui vax, no vax, virologi, "mostri", freaks, casi umani pietosi di ogni tipo parlano per ore del nulla a proposito del covid :D
 
La cosa assurda è che fino a pochissimo tempo fa si inseguivano i prezzi al rialzo, ora che scende a rotta di collo non si compra. E' corretto questo modo di operare ? L'incastro ci può essere in entrambi i casi, ma è meglio esserlo a 11 che non a 15. Nessuno di noi è in grado di quantificare eventuali perdite quindi è prematuro fasciarsi la testa. Tutto passa e anche questa storia finirà. Dopo una caduta ci si rialza, l'importante è evitare business fortemente in declino.

hai ragione, ma la chiusa del tuo ragionamento mi frena. ho fatto piccoli incrementi (che ho pure scritto qui) nei primi giorni di discesa, anche su Isp. adesso mi sento frenato perché c'è un elemento troppo inedito e di esito incerto
 
hai ragione, ma la chiusa del tuo ragionamento mi frena. ho fatto piccoli incrementi (che ho pure scritto qui) nei primi giorni di discesa, anche su Isp. adesso mi sento frenato perché c'è un elemento troppo inedito e di esito incerto

Io come poche altre volte sono disposto a perdere l'inizio della risalita ma non mi voglio imbarcare ora.
Sarà come la news del vacino, si entra e stop.
 
...non consiglio mai ingressi ma...se non si inizia a comprare adesso ....quando?....il cane ha già due cippi...uno giovedì scorso ed uno oggi ....
 
Turchia vieta ingresso alle navi russe nel Mar Nero e questa è un ottima notizia per Ucraina
 
Pure la Svizzera abbandona neutralità e si accoda alle sanzioni e sai gli oligarchi russi che avranno conti cifrati nelle loro banche.
 
Comunque una strana guerra quella che vedo : soldati russi entrano in una citta e trovano gli ucraini in piazza a cantare l inno e loro li a guardarli.

E dico menomale non vedo odio , risentimento, rivalsa come nell ex jugo.
 
...non consiglio mai ingressi ma...se non si inizia a comprare adesso ....quando?....il cane ha già due cippi...uno giovedì scorso ed uno oggi ....

Io l ho fatto. Poi altro pacchetto a 10. Poi ai nipoti se ne avro.
 
Comunque una strana guerra quella che vedo : soldati russi entrano in una citta e trovano gli ucraini in piazza a cantare l inno e loro li a guardarli.

E dico menomale non vedo odio , risentimento, rivalsa come nell ex jugo.

I soldati russi non capiscono il motivo di questa guerra
 
...non consiglio mai ingressi ma...se non si inizia a comprare adesso ....quando?....il cane ha già due cippi...uno giovedì scorso ed uno oggi ....

io mi fido dei cani...riescono a guidare anche i ciechi :D:D
 
a 10???? semmai domani che ne pensi???:)
 
I mercati e' proprio vero che cercano delle scuse per vendere guerra inflazione c,azzi e mazzi....Unicredit ha il 3% del proprio fatturato in Russia da 14 euro mi passa a 11-nessun senso.
 
Il piccoletto ha fatto un bel disastro....anche ai suoi

Se gli ucraini tengono un'altra decina di giorni, e sopratutto se noialtri, sul loro sangue e coraggio, abbiamo le palle di tener duro con congelamento soldi e sanzioni, saranno gli oligarchi a far fuori l'amico del Banana e di Mojito Man.
Basta che Wagner venga pagata il doppio di quanto prende ora per essere pro e quelli si girano a dar la cacvia a Vladimir invece che Zielinsky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro