UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 72

Credi ad indiscrezioni della stampa su acquisizione di BAMI?


  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In virtù del secondo buy back CONCLUSO il dividendo sulle azioni rimaste si alza a 0.5380

Un grande affare. All'inizio del BB quotata 11,5 ora 11,65. Avessero distribuito 650 milioni come dividendo sarebbero stati circa 25 centesimi ad azione anziché 0,06.
Soldi buttati.
 
Ha fatto 15.93 10.97 e quindi prezzo medio febbraio 13.50 grosso modo ci siamo...

gaio,la mia affermazione era ironica....se hanno fatto bb a quei prezzi vuol dire che hanno certezze che noi non abbiamo :-)
 
buon rimbalzo, comprate ieri sulla notizia di colloqui positivi fra le delegazioni, data la notizia in fase di chiusura borsa, si poteva tentare il grande colpo, ma purtroppo la borsa insegna che fa il contrario di quel che si pensa. Comunque liquidato, pronto a rientrare, in questa fase è tutto aleatorio, i valori non contano una cippa, Unicredit è una macchina da soldi, ottima.
Grazie Ucg
 
ISP invece continua a soffrire,strano...
 
uscito col mio cippo da 11,01 a 11,69.......pochi maledetti ....ma subito

adesso volerà......cena x 6 .... in cascina non mi fido .....
 
RAGAZZA rimbalza e chiude il gap di ieri
 
Un grande affare. All'inizio del BB quotata 11,5 ora 11,65. Avessero distribuito 650 milioni come dividendo sarebbero stati circa 25 centesimi ad azione anziché 0,06.
Soldi buttati.

condivido
un dvd, anche tassato, meglio di un cetriolo in quel posto..
 
Un grande affare. All'inizio del BB quotata 11,5 ora 11,65. Avessero distribuito 650 milioni come dividendo sarebbero stati circa 25 centesimi ad azione anziché 0,06.
Soldi buttati.

A posteriori pure mio nonno era un flipper.
 
Un grande affare. All'inizio del BB quotata 11,5 ora 11,65. Avessero distribuito 650 milioni come dividendo sarebbero stati circa 25 centesimi ad azione anziché 0,06.
Soldi buttati.

Certo, non è stato un affare, sarebbe stato sicuramente meglio alzare il dividendo, ma non è che all'inizio del BB si poteva sapere che sarebbe scoppiata una guerra e che in tre giorni Ucg potesse perdere quasi il 30%. Non voglio difendere nessuno, ma mi sembra un tantino ingeneroso dirlo adesso....:)
 
Certo, non è stato un affare, sarebbe stato sicuramente meglio alzare il dividendo, ma non è che all'inizio del BB si poteva sapere che sarebbe scoppiata una guerra e che in tre giorni Ucg potesse perdere quasi il 30%. Non voglio difendere nessuno, ma mi sembra un tantino ingeneroso dirlo adesso....:)

Con stesso ragionamento senza guerra avrebbero commentato che a 15.90 il buy back CONCLUSO sarebbe stato un successo.
 
Questa guerra di putin la pagheremo anche noi con inflazione,ieri il pane che compro da 6 euro al kg stava a 6.30...farò a meno visto che fa ingrassare :D
 
Questa guerra di putin la pagheremo anche noi con inflazione,ieri il pane che compro da 6 euro al kg stava a 6.30...farò a meno visto che fa ingrassare :D

si il problema è davvero quello,il listino dell'azienda che vendo è aumentato +15% e non è il bullone da 0,05 :-(
 
...futures delle rekkje piuttosto volatili fino al rosso attuale.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro