UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 72

Credi ad indiscrezioni della stampa su acquisizione di BAMI?


  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potresti avere ragione ma non puoi dare soldi a tutti gli azionisti che hanno le azioni solo in quel momento preciso.....ma li dovresti dare agli azionisti LONG.....e premiare chi continua a sostenere il titolo.....allo zoccolo duro.....

Dividendo straordinario ad azionisti di lungo corso,dove si firma?;)
 
Due trader hanno citato una notizia riportata da Bloomberg secondo cui la Bce sta valutando, in particolare, di alzare il requisito patrimoniale cosiddetto di 'secondo pilastro' (Pillar 2), ovvero quello specifico aggiuntivo che si applica alle singole banche per fronteggiare rischi non compresi nel requisito minimo di "primo pilastro",



Secondo un trader requisiti più stringenti di capitale potrebbero impattare sulla politica di dividendi e eventuali progetti di M&A di UniCredit.

UniCredit e la Bce non hanno commentato.
 
GIOVA ti credo che ha scritto IL CANE questo è volume 72 di marzo,ora siamo sul 77
 
RINCO.GLIONITO torna a dicembre 2022
 
Ci ho pensato anch'io ai cigni neri, va bene il Covid, ma che dopo 2 anni arrivi un altra crisi altrettanto forte comincia non essere normale, credo che dovremmo abitarci ad un futuro con varie crisi che possono palesarsi a distanza ravvicinata ed in grado di creare panico nei mercati.
the Big One sarebbe in ritardo secondo i geologi.
:D
 
FOSTER potrebbe chiuderlo sto volume 72 frequentato dai ricoverati in case di riposo
 
sono indeciso, magari vendo e poi rientro prossimamente.

credo ritraccerà nei prossimi giorni.
 
si ma inseguendo la ragazza ca..o c'entra con unicredit :mmmm:.

comunque ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro