UNICREDIT G. INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma lo so che nessuno vuole invadere la Bielorussia. mi spaventa che si inventino pretesti per giustificare con qualche scusa assurda l'uso delle armi nucleari tattiche.
quando Hitler invase la polonia, per esempio, mise lì dei cadaveri con divisa tedesca dicendo che i Polacchi avevano attaccato un posto di frontiera. giusto per dire che la storia è piena di pretesti
a me fa più pensare a un pretesto di Putin per portare via dalla Russia una bella fetta dell'arsenale nucleare.
L ucraina insegna. Se non avesse.rinunciato all'epoca alla sua parte di armi nucleari, ora non ci sarebbe questa stupida guerra.
 
…ottima osservazione;)OK! ,persino la Cina, capendo l’antifona, si è dotata di 1 propria società di rating denominata Dagong, quindi…perché l’Europa nonsi è ancora dotata di 1 società di rating propria?
Forse perché la Bce preferisce continuare a delegare gli stress test al fondo speculativo Blackrock, , ovvero quello che dovrebbe essere il suo compito :Dquesti “oscuri” soggetti privati, cui, INCOMPRENSIBILIMENTE è stata delegata la decisione di decidere Pilotare :pop:e giudicare se…”secondo loro” vanno bene o meno…le economie e le…politiche degli Stati sovrani regolarmente eletti?

Nel Forum in effetti se ne è parlato anche molto tempo fa.... purtroppo la miopia a livello centrale permane.....
 
a me fa più pensare a un pretesto di Putin per portare via dalla Russia una bella fetta dell'arsenale nucleare.
L ucraina insegna. Se non avesse.rinunciato all'epoca alla sua parte di armi nucleari, ora non ci sarebbe questa stupida guerra.
esatto.... purtroppo i governi di allora sono istallati dalla Russia e hanno portato via centinaia di atomiche.... forse allora l'Ukraina era al quarto o quinto posto per numero di testate......dopo le grandi potenze mondiali......
adesso vogliono portare via le materie prime minerali e alimentari e l'accesso alla sponda del Mar Nero e Mar d'Azov.

aggiungo che spostando parte delle atomiche in Bielorussia le ha spostate più verso il centro dell'Europa.....


Fine OT
 
Ultima modifica:
a me fa più pensare a un pretesto di Putin per portare via dalla Russia una bella fetta dell'arsenale nucleare.
L ucraina insegna. Se non avesse.rinunciato all'epoca alla sua parte di armi nucleari, ora non ci sarebbe questa stupida guerra.
mica si possono lasciare le armi nucleari ai piccoli paesi. ci sono dei trattati internazionali, per fortuna.
già mi fa impressione che ce ne abbiano il Pakistan e l'India e (forse) il Sudafrica
e poi Israele, ma Israele almeno gli Usa lo controllano
 
ma lo so che nessuno vuole invadere la Bielorussia. mi spaventa che si inventino pretesti per giustificare con qualche scusa assurda l'uso delle armi nucleari tattiche.
quando Hitler invase la polonia, per esempio, mise lì dei cadaveri con divisa tedesca dicendo che i Polacchi avevano attaccato un posto di frontiera. giusto per dire che la storia è piena di pretesti
È solo un lecchino e doveva pur dire qualche cosa per fare contento il capo
 
Dal CDA difficile escano novità unici attriti si avranno su stipendio Orcel e non certo su dividendo e buy back che verrano CONFERMATI al 99%
 
mica si possono lasciare le armi nucleari ai piccoli paesi. ci sono dei trattati internazionali, per fortuna.
già mi fa impressione che ce ne abbiano il Pakistan e l'India e (forse) il Sudafrica
e poi Israele, ma Israele almeno gli Usa lo controllano
Prudens... " per fortuna" ci sono i trattati internazionali ?1?! bella roba..... sono pezzi di carta..... ti ricordi i trattati di Hitler che aveva fatto con i Paesi Bassi? carta straccia ..... la Germania spazzò via paesi Bassi ed entro' in Francia aggirando la linea Maginot

e poi il famigerato Patto Ribbentrop-Molotov o Hitler-Stalin riguardo per spartire Polonia???

alla faccia
 
A mia memoria DIVIDENDO sopra 5% lordo per UNICREDIT é una novità abbiamo qualcuno che la tradava negli anni 2000 che si ricorda dividendo maggiore del prossimo?
 
A mia memoria DIVIDENDO sopra 5% lordo per UNICREDIT é una novità abbiamo qualcuno che la tradava negli anni 2000 che si ricorda dividendo maggiore del prossimo?
no non mi sembra......

ai tempi di Arrogance aveva promesso che avrebbe portato il dividendo a 0.50 euro..... ma non ricordo il valore delle azioni .... poi tanto quello che aveva promesso non è avvenuto...anzi aveva peggiorato la situazione con le fusioni....

l.m.s.
 
Dici per performance entusiasmanti?per me se se recuperasse stacco già a fine aprile sarebbe una GRAN cosa.

performance entusiasmanti non so..... migliori del 2022 credo di sicuro.... ( Orcel ha fatto tagli importanti e ottimizzato spese...ma non ricordo dati letti ...... e l'aumento dei tassi influirà di sicuro sui dati )
per il recupero post stacco incrociamo le dita.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro