Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ci prendono per il c ulogià con le problematiche che abbiamo noi come borsetta del burkina faso, poi ovviamenete ci si mettono i meriCANI, che salgono a bombazza la sera quando siamo chiusi , per poi far kagare di giorno .
per domani mi verrebbe da pronosticare calo corposo fino alle 12, quando i giochini saranno finiti !
ci prendiamo da soli per il kiulo chiedi al leghista che si permette di fare annunci a borsa aperta come se fosse il padrone d italia.Ci prendono per il c ulo![]()
in un certo senso lo è: è il capo del MEF.ci prendiamo da soli per il kiulo chiedi al leghista che si permette di fare annunci a borsa aperta come se fosse il padrone d italia.
mi pare siano gli unici che non sono ancora passati dal QE a QT
questo non lo so.....mi pare siano gli unici che non sono ancora passati dal QE a QT
anche io volevo provare ad investire dei piccioli la .. il problema è non conoscere le aziende . a fare il botto ci si mette un attimoquesto non lo so.....
Comunque Grandi gruppi investiranno molti miliardi in molti settori.....tech.... e Semiconduttori....do you remember.... TAIWAN e problemi della Cina che la ri vuole???? Cina con Taiwan.... se mercato batterie e elettronica in mano a loro.... e guai per tutti....
il Giappone è affidabile per l'Occidente....
Noi dovremmo fare +100%...poi dicono che la nostra borsa è sopravvalutata...
si, ma dov'è il buyback?la shooting star di ieri, da buon segnale short, ha colpito in pieno