UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 82

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come da previsione il rinterzo non mi è riuscito e quindi sono rientrato riprendendo 3/4 di quanto venduto.
Il rimanente lo riprendo lunedì.
 
già con le problematiche che abbiamo noi come borsetta del burkina faso, poi ovviamenete ci si mettono i meriCANI, che salgono a bombazza la sera quando siamo chiusi , per poi far kagare di giorno .

per domani mi verrebbe da pronosticare calo corposo fino alle 12, quando i giochini saranno finiti !
 
l'accordo sul debito usa è un falso problema, buono solo per farci fare un pò di tarantella.
e per quanto riguarda il giudizio atteso, non può che essere positivo ! visto che stiamo facendo bene
 
Speriamo che domani non sia il solito venerdi d.c.
 
Adesso bisognerebbe investire in Giappone... Grandi gruppi investiranno miliardi in molti settori.....tech.... Semiconduttori....
 
già con le problematiche che abbiamo noi come borsetta del burkina faso, poi ovviamenete ci si mettono i meriCANI, che salgono a bombazza la sera quando siamo chiusi , per poi far kagare di giorno .

per domani mi verrebbe da pronosticare calo corposo fino alle 12, quando i giochini saranno finiti !
Ci prendono per il c ulo :nocomment:
 
ci prendiamo da soli per il kiulo chiedi al leghista che si permette di fare annunci a borsa aperta come se fosse il padrone d italia.
in un certo senso lo è: è il capo del MEF.
visto che la linea è abbassare le tasse a chi già non le paga, partirà una caccia all'ultimo soldo
 
mi pare siano gli unici che non sono ancora passati dal QE a QT
questo non lo so.....

Comunque Grandi gruppi investiranno molti miliardi in molti settori.....tech.... e Semiconduttori....do you remember.... TAIWAN e problemi della Cina che la ri vuole???? Cina con Taiwan.... se mercato batterie e elettronica in mano a loro.... e guai per tutti....
il Giappone è affidabile per l'Occidente....
 
iniziata altra giornataccia di vendite
 
però adesso hanno un pò rotto il quarzo... :rolleyes:
 
questo non lo so.....

Comunque Grandi gruppi investiranno molti miliardi in molti settori.....tech.... e Semiconduttori....do you remember.... TAIWAN e problemi della Cina che la ri vuole???? Cina con Taiwan.... se mercato batterie e elettronica in mano a loro.... e guai per tutti....
il Giappone è affidabile per l'Occidente....
anche io volevo provare ad investire dei piccioli la .. il problema è non conoscere le aziende . a fare il botto ci si mette un attimo
 
la shooting star di ieri, da buon segnale short, ha colpito in pieno
 
credo che stavolta la politica (tasse extraprofitti, remunerazione cc) sia alla base del calo.
questi provvedimenti li prendono anche altri paesi Ue
 
la shooting star di ieri, da buon segnale short, ha colpito in pieno
si, ma dov'è il buyback?
Se vanno così tranquilli al ribasso con quella misura fatta per stabilizzare e far crescere il valore, qualcosa non torna proprio.
Sono arrivati dritti dritti a S3= 18,65 praticamente senza reazione alcuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro